sabato 20 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 27 dicembre 2014 - Il matrimonio di Pauline e Leonard!

L'ORARIO DI TEMPESTA D'AMORE RESTA INVARIATO E CIOE' ALLE ORE 20.30


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da lunedì 22 a sabato 27 dicembre 2014 in onda alle ore 20.30? Un gradito arrivo ed un matrimonio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2062N. 2063N. 2064N. 2065 E N. 2066]

Patrizia (Nadine Warmuth) rinuncia ad avvelenare Sebastian (Kai Albrecht), stringendo con lui un'alleanza. Intanto, Julia (Jennifer Newrkla), al lago, fa la conoscenza di un affascinante sconosciuto che l'aiuta a recuperare il gioiello di Sophie (Jennifer Newrkla) che ha perduto in acqua.

Mentre Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) stringono una scommessa sul conto di Charlotte (Mona Seefried), Nils (Florian Stadler) capisce di avere fondati motivi per essere geloso di Tim (Samuel Koch). Nel frattempo, è tutto pronto per il matrimonio di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) che, come da tradizione, trascorrono la notte separati.

Lo sconosciuto dà a Julia il numero di telefono ma Sebastian riesce a renderlo illeggibile, evitando così che lei subisca distrazioni. Intanto, si tengono le nozze di Pauline e Leonard, celebrate da Werner e alle quali partecipa anche Martin (David Paryla).

Durante la festa di nozze, Julia incontra nuovamente lo sconosciuto che scopre essere Niklas Stahl (Jan Hartmann) colui che sulla carta dovrebbe essere suo fratello. Nel frattempo, anche i Sonnbichler vivono un momento di grande romanticismo.

Durante la preparazione della camera nuziale, ha luogo un avvicinamento tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz). Friedrich (Dietrich Adam) regala agli sposi una Cadillac con la quale potranno iniziare la loro nuova vita insieme.

Niklas tranquillizza Julia: il bacio che si sono scambiati prima di sapere di essere fratelli per lui non ha nessuna importanza. Lei è disperata e vorrebbe dirgli la verità... Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) cade nuovamente dalla sedia a rotelle, capendo di non poter più dare a Nils la serenità che merita.

Mentre Pauline e Leonard lasciano il Furstenhof, Niklas riprende a discutere con il padre, come è sempre avvenuto. Il vecchio Stahl vorrebbe che lui si fermasse al Furstenhof ma il ragazzo è combattuto: vorrebbe rimanere per Julia ma teme il peggio...

20 commenti:

  1. Settimana stellare! Peccato solo per la confusione sugli orari...

    RispondiElimina
  2. Io spero tanto che venga annullato, o meglio vorrei che tornasse a com'eravamo abituati.. dalle 20:30 alle 21:25 circa, quello che trasmettono prima non mi interessa più di tanto ma che Tempesta rimanga alle 20:30 sì perchè mi è più comodo.

    RispondiElimina
  3. Addio Pauline e Leonard :-( Però la Mediaset si decidesse una buona volta con gli orari! Ale 91

    RispondiElimina
  4. Mi mancherete pauline e leonard:(!rebecca1

    RispondiElimina
  5. Se c'è da spostare o accorciare tocca sempre a tempesta, guai a toccherà le repliche del segreto o centovetrine! Tutto perché centovetrine non lo guarda più nessuno, questa settimana ha fatto ascolti solo perché durava più del previsto e occupava lo spazio di tempesta.
    Concordo con rebecca1, pauline e leonard mi mancheranno! Amanda

    RispondiElimina
  6. sempre a fare pasticci rete4. chiara

    RispondiElimina
  7. solite cose di rete4. noemi

    RispondiElimina
  8. spero che non cambi l'orario rispetto a quello che è stato annunciato. carmen

    RispondiElimina
  9. Io ancora non ho capito a che ora va tempesta fino a stamattina hanno fatto promi che dicevano che centovetrine va in onda alle 20.00 quindi tempesta a che orario va sicuramente non alle 20.00 perché stanno trasmettendo promi che dicono che centovetrine va alle venti quindi tempesta a che orario va ?Rete 4 fa pietà non ha nessun rispetto per i telespettatori.Cetty

    RispondiElimina
  10. ho letto il palinsesto di rete4.tempesta alle 19,35 e centovetrine alle 20,35.

    RispondiElimina
  11. speriamo vada tutto in regola.

    dora

    RispondiElimina
  12. non hanno cambiato niente come si prevedeva

    RispondiElimina
  13. Finalmente Pauline si toglie dalle scatole. Non sopporto più le sue faccette e mossettine stupide.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sarà un ritardo sicuramente ma è già un risultato :)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)