martedì 30 dicembre 2014

Tempesta D'Amore 2015! Che cosa accadrà nel nuovo anno?


Un nuovo inizio sta per avere luogo a Tempesta D'Amore o meglio due! Non solo l'avvio del 2015 si consumerà in queste ore ma anche la partenza della decima stagione di Tempesta D'Amore che prenderà il via presumibilmente domani anche in Italia. 

E allora che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nel nuovo anno e nella nuova stagione? Cerchiamo di fare il punto della situazione nel post che segue che, tramite alcune Anticipazioni, svela quali saranno i principali avvenimenti a cui assisteremo nei primi mesi dell'anno.

FRATELLI E INNAMORATI: Sarà l'amore impossibile di Julia e Niklas a tenere banco nelle primissime battute della decima stagione ed ovviamente anche in seguito. I due si avvicineranno per poi allontanarsi in un andirivieni di desiderio, passione ed amore come da tempo non se ne vedevano nella soap. Baci rubati ma un amore mai consumato saranno il piatto forte di questo rapporto.

LA DISFATTA DI PATRIZIA: Patrizia inizierà l'anno davvero male. Non solo perderà la sua posizione sociale ma anche la custodia di Mila che gli verrà sapientemente tolta da Friedrich. Tutto ciò non rimarrà però senza conseguenze. 

UNA TERRIBILE VENDETTA: Da qui partirà una lunga linea orizzontale che vedrà Patrizia impegnata ad ordire una terribile vendetta nei confronti degli Stahl, affiancata da Sebastian.

UN AMORE INASPETTATO: Vendetta sì ma anche tanto amore per Patrizia. Ebbene, sì. Per la prima volta la dark lady si ritroverà alle prese con un rapporto degno di questo nome. Non come con Leonard per intenderci. La donna si avvicinerà a Niklas per potare avanti la sua vendetta ma finirà per innamorarsene e saranno guai. 

UN TRAGICO LUTTO: Nils perderà Sabrina a causa di un incidente aereo in cui verrà coinvolto anche André. Le conseguenze saranno terribili: Nils diverrà alcolista e borderline. Solo Julia riuscirà ad aiutarlo a rinascere e tra loro sarà amore.

UN'OSSESSIONE: Sebastian vivrà una vera e propria ossessione per Patrizia. E se da un lato continuerà ad aiutarla nei suoi intrighi, dall'altro ne tesserà altrettanti per impedirle di essere felice con Niklas. Anche se non dovrà faticare molto in tal senso per ovvi motivi. 

UNA NUOVA COPPIA: Tina e Jonas saranno la nuova coppia stabile del Furstenhof e tra alti e bassi ci divertiranno, proponendoci momenti anche molto romantici. Avranno il loro lieto fine?

IL NAUFRAGIO: Se Sabrina morirà, per André le cose andranno diversamente. Dopo l'incidente aereo, l'uomo verrà 'ripescato' da una baleniere illegali, dove verrà tenuto prigioniero a lungo ma tornerà, più 'balordo' di prima.

UN ADDIO ED UN NUOVO VOLTO: Se Coco uscirà di scena in modo piuttosto infelice, presto al Furstenhof arriverà un nuovo personaggio, destinato ad animare le vicende dell'hotel bavarese. Si tratta della sorella di Natascha, Poppy Schweitzer che intreccerà una relazione con Werner. 




22 commenti:

  1. In questo menu non c'è neanche un piatto noioso. Prendo tutto! :)

    RispondiElimina
  2. bellissime anticipazioni di fine anno, niente è da perdere!

    dora

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che non mi piace è Poppy, non la posso proprio soffrire, vorrei tanto che sparisse al più presto senza fare mai più ritorno ma purtroppo credo che sarà destinata a prendere il posto della sorella dopo la sua partenza... peccato che non sia degna di una tale sostituzione, almeno per me.

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa noiosa e senza senso è poppy. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo su Poppy, bel finale per Natasha.Nils e Julia non mi convincono, l'avrei preferita con un new entry, fermo restando la rinascita di Nils. Spero che tra i due protagonisti la tempesta scoppi prima che Niklas sappia laverità. Sarebbe un gran bel botto!!!buon fine anno!Orchidea

      Elimina
    2. Neanche a me convincono Nils e Julia come coppia. Lui non è per niente pronto a una nuova storia d'amore e si aggrappa a lei anche se in fondo sa che lei non lo ama e prima o poi lo farà soffrire. Non so ma prevedo guai a causa di questo ennesimo tradimento (perchè scommetto che Julia finirà a letto con Niklas molto presto).

      Elimina
  5. Un bell'inizio di anno, complimenti agli autori! L'idea dell'amore platonico tra Niklas e Julia è interessante, veramente insolito! Ale91

    RispondiElimina
  6. su poppy non mi pronuncio per ora ma il resto è interessante. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem ma le storie sono tutte belle. noemi

      Elimina
  7. A parte la presenza di Poppy, questa stagione sembra perfetta per appassionare il pubblico, tutti i personaggi hanno storie belle e in alcuni casi anche drammatiche e Niklas e Julia daranno vita ad un amore impossibile ma forte e romantico e in più sarà interessante vedere Patrizia realmente innamorata ma comunque pronta a portare a termine la sua vendetta e questa volta ci sarà Sebastian a tenerle degnamente testa. La decima stagione è imperdibile. Ametista

    RispondiElimina
  8. piatto ricchissimo! michela

    RispondiElimina
  9. favolose anticipazioni :) chiara

    RispondiElimina
  10. In questi primi mesi accadrà un po’ di tutto… senza contare quello che succederà dopo. Si comincia il nuovo anno in modo tempestosamente perfetto!

    RispondiElimina
  11. diciamo pure che accadrà di tutto :D

    RispondiElimina
  12. Ma quanto mi piace,a pelle,la nuova coppia!!! Niklas è proprio un figo,ed anche Julia è bellissima! La chimica che c'è tra loro è palpabile dal primo incontro dei due personaggi,molto ben assortiti.
    Insopportabile quel Sebastian...degno compare di Patrizia!
    Di questa Poppy (che nome!) non sò nulla,cerco di non guardare le anticipazioni tedesche e di non leggere più di tanto per non guastarmi il gusto della sorpresa!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)