martedì 18 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2135 - Il piano di André! [Germania, 22 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: All'avventura... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2135. Durante il loro viaggio, Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler) trovano una vecchia bottiglia che contiene un messaggio di Hubertus che racconta della suo amore impossibile per Maria. Ciò le fa pensare alla sua storia con Niklas (Jan Hartmann). Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) fa presenta a Niklas di sapere che nutre dei sentimenti malsani per la sorella. Niklas garantisce al padre di aver messo da parte tali sentimenti, volendo concentrarsi sul suo matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth). Julia e Nils aiutano Hubertus e Julia a riunirsi simbolicamente.

Natascha (Melanie Wiegmann) non è affatto contenta del successo di Poppy (Birte Wentzek) che invita a migliorare il proprio canto. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh) sono alla prese con un concorso ma dimostrano di avere diverse attitudini. 

André (Joachim Latsch) non riesce a perdonare Werner (Dirk Galuba), reo di aver derubato Theresa (Ines Lutz) e di essersi impossessato del suo birrificio e forgia un piano per dargli una lezione.

18 commenti:

  1. bella l'idea di un viaggio di julia e nils :) federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto, stanno girando tante scene in esterna quest'anno

      Elimina
    2. già, mi sembra una bella novità. michela

      Elimina
  2. Devo dire che mi dispiace per Natascha e ha anche le sue ragioni ad avercela con Poppy, infatti se non ho capito male per le esibizioni non viene usata la voce di Poppy (che è stonatissima) ma quella di Natascha... insomma ha tutte le ragioni a non essere contenta visto che la sorella ha successo solo grazie alla sua voce, Poppy contribuisce solo con il corpo e muovendo le labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però se l'è cercata natascha. poteva rifiutarsi. noemi

      Elimina
    2. Ormai aveva firmato il contratto (quando doveva agghindarsi lei così) e non può rifiutarsi altrimenti dovrà pagare una penale.

      Elimina
    3. si ma se l'è cercata firmandolo anche secondo me. carmen

      Elimina
    4. un pochetto sì.

      dora

      Elimina
  3. romantica l'idea di hubertus e maria

    RispondiElimina
  4. Devo ricredermi su julia e nils, sono carini insieme, mi dispiace solo per come andrà a finire. Per quanto riguarda la storia di andrè, werner e l'eredità mi sta un po annoiando.rebecca1

    RispondiElimina
  5. per una volta sostengo andrè! sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio, werner è stato vergognoso. chiara

      Elimina
  6. bell'espediente per far avvicinare i due

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto come stanno sviluppando l'avvidcinamento di Julia e Nils, hanno scelto un modo molto romantico. Sono dalla parte di Andrè, Werner si merita una lezione. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)