mercoledì 12 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2131 - Nils vuole morire! [Germania, 12 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Visioni.. [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2131. Mentre Nils (Florian Stadler) capisce che la sua vita senza Sabrina (Sarah Elena Timpe) non ha senso, Julia (Jennifer Newrkla) e Michael (Erich Altenkopf) scoprono che lui non ha iniziato la terapia e cercano di capire dove sia finito. 

Niklas (Jan Hartmann) annuncia che a breve sposerà Patrizia (Nadine Warmuth). Mentre Julia cerca di accettare la situazione, Friedrich (Dietrich Adam) si oppone con fermezza e chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di aiutarlo a impedire le nozze. Poppy (Birte Wentzek) accetta la proposta di Bert, decidendo di diventare Swiss e credendo di fare un favore a Natascha (Melanie Wiegmann) ma la reazione della sorella è tutt'altro che positiva. 

Friedrich si rifiuta di restituire il suo posto di lavoro ad André (Joachim Latsch) che decide di fargli causa, scoprendo però di non potere, visto che è ancora considerato 'morto'. L'uomo sfrutta questa condizione per portare avanti i suoi scopi.

18 commenti:

  1. che bello che sabrina compare diverse volte. federica

    RispondiElimina
  2. Fa molta tenerezza Nils. Noemi

    RispondiElimina
  3. Ma Niklas si decide o no a sposare Patrizia? Oppure tutto si riduce a lui che parla per settimane a dire che vuole farlo per poi non farlo?
    Io sinceramente spero che la sposi, non che gli auguri una tale disgrazia ma perchè, mi fa pensare che alla fine della stagione Patrizia potrebbe morire. Insomma un altro annullamento per la stessa persona mi pare improbabile (anche se il fatto che si sposi due fratelli un po' lo è) e i protagonisti alla fine si dovranno pur sposare... sempre che (come nella seconda stagione) non rimedino con una cerimonia simbolica (cosa che non mi piace perchè preferisco i matrimoni effettivi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo a inizio stagione, mi sembra un po' prematuro spazientirsi per un matrimonio che nessuno vuole tra l'altro. carmen

      Elimina
    2. Lo vuole Patrizia :D e comunque potrebbe portare storie interessanti il suo matrimonio con Niklas. Già mi immagino lei una sposina felice (perchè fa infuriare Friederick) ma nel frattempo si trova cornuta (trovo molto probabile che Niklas finisca a letto con Julia prima di sapere la verità).

      Elimina
    3. sarà l'inizio della sua fine penso

      Elimina
    4. mi auguro che sia così altrimenti sarebbe "incredibile"

      Elimina
  4. poveraccio nils... michela

    RispondiElimina
  5. di male in peggio nils...

    dora

    RispondiElimina
  6. hanno messo in scena il dramma di nils in maniera piuttosto credibile. chiara

    RispondiElimina
  7. tremendo anche vedere l'appartamento vuoto. giusy

    RispondiElimina
  8. scene stupende... sabrina

    RispondiElimina
  9. Nils senza Sabrina è distrutto non riesce ad accettare ciò che è successo, stanno sviluppando bene il suo dramma e le scene con Sabrina saranno toccanti ed emozionanti. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)