mercoledì 26 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Presentazione della decima stagione al via in Italia a dicembre!

Come abbiamo anticipato, lunedì 24 novembre 2014, Jennifer Newrkla, Jan Hartmann e Kai Albrecht hanno partecipato ad una conferenza stampe tenutasi a Milano per presentare la decima stagione di Tempesta D'Amore. A differenza di quanto annunciato con loro non era presente Christin Balogh ovvero Tina.

Come rivelano i comunicati rilasciati per l'occasione, è stata presentata la decima stagione dal punto di vista della trama che noi già conosciamo e che proponiamo qui di seguito: 

Friedrich (Dietrich Adam) non può credere ai suoi occhi: la figlia, creduta dispersa nello Tsunami anni prima, torna improvvisamente al Furstenhof! Lui ignora che Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) sia in realtà morta in un tragico incidente d'auto e che la sua migliore amica Julia Wegener (Jennifer Newrkla) ne abbia assunto l'identità. Il motivo? Il grande amore di Sophie e fratello di Julia, Sebastian (Kai Albrecht), è molto malato e necessita dell'aiuto economico di Friedrich per salvarsi. Julia inizia così a spacciarsi per Sophie con ottimi risultati, almeno finché non conosce Niklas Stahl (Jan Hartmann) di cui si innamora perdutamente. Nilkas, Chef stellato residente a Barcellona, la tratta come una sorella ma entrambi ignorano di correre un grave pericolo: Patrizia (Nadine Warmuth) ingaggia una guerra senza esclusione di colpi nei confronti della famiglia Stahl che è decisa a distruggere, ottenendo l'aiuto di Sebastian.

Sono stati inoltre rilasciati i profili dei tre personaggi, cruciale per la stagione che prenderà il via indicativamente il 14 dicembre 2014. Cerchiamo di conoscerli un pochino meglio.



Julia Wegener, amorevole e sincera, deve assumere il ruolo della sua migliore amica Sophie, morta in un incidente d'auto. Solo impossessandosi del fondo della ragazza, elargito dal padre Friedrich, Julia sarà in grado di salvare la vita a Sebastian, gravemente malato e grande amore di Sophie. Al Furstenhof, Julia incontra Niklas, il fratello di Sophie di cui si innamora perdutamente. Un amore che non ha ragione d'essere e che Julia cercherà di ignorare, diventando agli occhi di tutti Sophie Stahl.

Niklas Stahl è il più grande dei quattro fratelli Stahl che ha saputo trasformare la propria passione per la cucina in un lavoro di successo, aprendo un ristorante a Barcellona. Una volta arrivato al Furstenhof, il ragazzo si ritroverà ad assumere il ruolo di Chef dell'hotel, nonostante i durissimi scontri con il padre Friedrich. Sarà il grande amore che nutre per colei che crede essere a Sophie a convincerlo a rimanere. Per combattere i sentimenti che prova per la sorella, Niklas decide di distrarsi con Patrizia, ignorando che lei nutre sentimenti di vendetta verso la sua famiglia. Sentimenti che lo mettono in pericolo!

Sebastian Wegener, gravemente malato, vive temendo la morte. L'unica possibilità di farcela per lui è costituita dal patrimonio di Sophie e Friedrich. Spinto dalla sua ferrea volontà di sopravvivere, Sebastian costringe la sorella Julia ad assumere il ruolo di Sophie, la sua fidanzata! Ben presto Sebastian scopre che Sophie non è morta a causa di un incidente ma per mano di Patrizia. Nonostante ciò, l'uomo inizia a vivere una sorta di ossessione per la dark lady. 

Durante la conferenza sono stati toccati anche altri temi che riguardano maggiormente il privato degli attori, tutti e tre piuttosto riservati e schivi rispetto a chi li ha preceduti. Di tutto ciò torneremo a parlare quando gli organi stampa rilasceranno il materiale in questione.

News via Qui Mediaset

23 commenti:

  1. manca veramente poco, che bello! federica

    RispondiElimina
  2. Questa faccenda dei fratelli innamorati che non sono fratelli ormai è vecchia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende da come viene presentata. ci sono storie nuove che fanno acqua da tutte le parti ad esempio, come quella della nona stagione. carmen

      Elimina
    2. D'accordo con Carmen

      Dora

      Elimina
  3. E' un vero peccato che questi eventi ora siano riservati solo alla stampa, era meglio come ai tempi della quarta stagione dove Ivanka e Martin sono venuti in Italia e hanno incontrato il pubblico due volte, mi ricordo che per la presentazione della quarta stagione dissero che era già la seconda volta, la prima non ricordo quando fu (non frequentavo questo blog, magari quelli prima di me si ricordano) poi apparsero per la quinta stagione assieme ai protagonisti e anche per l'uscita dei dvd di Tempesta (o l'evento era lo stesso)? Tempi d'ora quelli, in cui i fan ebbero più occasioni per incontrare gli attori di Tempesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi mi sbaglio, la terza volta fu per la sesta stagione con Uta e Lorenzo. Non ricordo se allo stesso evento i Ivanka e Martin firmavano i dvd (ma mi pare di sì) o era un altro evento.

      Elimina
    2. eh s bei ricordi quelli delle prime volte :)

      Elimina
    3. il primo raduno credo fosse per la terza stagione (la seconda un paio di mesi dopo) dove c'erano Lorenzo Patanè, Martin Gruber e Susan Hoecke. Insomma Martin il più presenzialista, seguito da Ivanka con una sola apparizione in meno. Tra l'altro mi ricordo che apparvero anche negli studi di mediaset credo mentre andasse in onda da noi la settima stagione, ma non sono sicura, dove non mi pare incontrassero fan ma solo attori di Centovetrine.

      Elimina
    4. * La seconda finì un paio di mesi dopo...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mah, secondo me è interessante per chi non si infoma su internet sulle novità della soap per il resto trovo un evento quasi inutile (visto che sappiamo molto di più di quel che dicono) se non per vedere qualche foto di loro in Italia. Almeno facessoro un incontro fan e attori, così non mi piace granchè.

      Elimina
    2. si posso capire ma essendo indietro con la programmazione non possiamo pretendere chissà che penso

      Elimina
    3. un po' di magia nelle anticipazioni si perde con le soap estere e va tutto a vantaggio di internet per fortuna. è bello che venga dato spazio alla soap in generale. michela

      Elimina
  5. Non so perché ma ho il dubbio che sophie in realtà non sia morta. comunque bella presentazione(anche se queste cose si sapevano già).rebecca1

    RispondiElimina
  6. Invitare qualcuno degli attori in una trasmissione sarebbe anche carino visto che la seguiamo da anni; quelli de il segreto ce li ritroviamo dappertutto ogni settimana, tempesta la tagliano, la spostano, fanno sempre rivedere pezzi del giorno prima, non hanno un minimo di rispetto per il telespettatore! Almeno qualche intervista ai protagonisti ogni tanto potrebbero regalarcela!
    Amanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero..sono giunta anche a pensare che sia per un fatto di "antipatia" degli Italiani verso i Tedeschi, mentre qualsiasi cosa provenga dalla Spagna storicamente viene quasi sempre stata assimilata dalla maggior parte degli Italiani (il mio gusto invece va in tutt'altra direzione; seppur non paragonabili come prodotti, trovo il Segreto molto meno interessante di Tempesta)..

      Elimina
    2. concordo, seguo entrambi ma tempesta è un must

      Elimina
  7. E'una bella presenazione ma è un peccato che non abbiano dao spazio ai fan. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)