domenica 23 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole uccidere Friedrich ma avvelena Leonard e....


Tensione altissima nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore che come abbiamo già in parte visto nelle Anticipazioni proporranno l'ultimo intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth) per quel che riguarda la coppia protagonista della nona stagione. 

Decisa a vendicarsi di Leonard (Christian Feist), Patrizia inizierà ad avvelenare Friedrich (Dietrich Adam) al solo fine di incastrare il figlio che in quel caso verrebbe arrestato per patricidio e quindi impossibilitato a vivere il suo grande amore con Pauline (Liza Tzschirner).

Fino ad un certo punto il piano di Patrizia sembrerà andare a gonfie vele: dopo aver ricevuto piccole dosi di veleno, Friedrich inizierà a manifestare problemi di salute di fronte ai quali Leonard si dimostrerà insensibile ma qualcosa è destinato ad andare storto.

Dopo aver saputo che Friedrich intende intestare le quote del Furstenhof ai suoi figli, Patrizia passerà all'attacco, decidendo di dare alla sua vittima il colpo di grazia tramite un cupcake avvelenato e letale! Peccato che ad ingerirlo sarà Leonard!

Proprio come fu per Barbara (Nicola Tiggeler) con Lars (Wayne Carpendale), Patrizia correrà ai ripari per salvare la vita al suo amato che non vuole di certo vedere morto e si precipiterà a Monaco per recuperare l'antidoto da somministrargli. 

Un inconveniente la costringerà però a rivolgersi a Friedrich che verrà così a conoscenza del suo intrigo mortale. Preparatevi perché questo rappresenterà anche la grossa caduta di Patrizia che ci metterà molto tempo prima di poter risorgere dalle sue ceneri e consumare la sua vendetta nei confronti della famiglia Stahl. E per allora Leonard sarà già molto lontano...

21 commenti:

  1. hanno tagliato parecchio o sbaglio?

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi tutta la puntata 2042, hanno fatto vedere (per due volte) i primi 10 minuti della puntata poi sono passati direttamente all'ultima scena e quindi dalla puntata 2043 in poi. Insomma hanno tagliato circa 30 minuti di puntata.

      Elimina
    2. quelli di mediaset fanno sempre il cavolo che gli pare! giusy

      Elimina
    3. potrebbero scusarsi e almeno mettere la puntata saltata 2042 su video mediaset... Daniel

      Elimina
    4. anche io lo penso, comunque sono i soliti sciroccati. michela

      Elimina
  2. belle scene ma ora non vorrei che rete4 tornasse indietro. chiara

    RispondiElimina
  3. grande curiosità :) federica

    RispondiElimina
  4. patrizia ha proprio il dna di barbara. carmen

    RispondiElimina
  5. Ma quanto va avanti sta Patrizia prima di essere scoperta?... sta annoiando!...

    RispondiElimina
  6. Puntate molto belle. Ametista

    RispondiElimina
  7. l'avvelenamento non passa mai di moda eheh giusy

    RispondiElimina
  8. Mi sono cadute le braccia quando la convertita (?) Barbara si è messa a istruire la sorella sulla strategia di avvelenamento! Comunque mi piace il fatto che Patrizia sia una Barbara meno pazza e meno spietata: una sorta di versione addolcita, ma altrettanto incisiva.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)