domenica 16 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia si vendica di Leonard, progettando l'omicidio di Pauline!


Sale la tensione a Tempesta D'Amore grazie a Patrizia (Nadine Warmuth) che, dopo essere diventata la moglie di Leonard (Christian Feist) nel peggiore dei modi e aver scoperto l'inganno ordito ai suoi danni, si dimostrerà disposta a tutto pur di ottenere vendetta!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni tedesche, non contenta dell'obbiettivo raggiunto, a dire il vero piuttosto magro, Patrizia capirà che privarsi della presenza di Mila non è più vantaggioso e deciderà di vendicarsi di Leonard, togliendogli ciò che ha di più caro: Pauline (Liza Tzschirner).

In questo modo, Patrizia, in modo a dire il vero goffo e un po' raffazzonato, tenterà di uccidere Pauline, minacciandola con un paio di forbici ma l'intervento di Coco (Mirjam Heimann) eviterà la tragedia, dando alla protagonista il modo di ricattare la dark lady: se non riporterà la bambina al Furstenhof, la denuncerà per tentato omicidio. 

Patrizia penserà bene così di sparire nel nulla, mettendo a punto la mossa successiva: il ritorno di Mila, accompagnato però da una terribile vendetta, orchestrata con maggiore cautela. E presto parleremo anche di questo, visto che si tratta dell'ultimo grossa storia che vedrà al centro della scena i protagonisti della nona stagione. 

21 commenti:

  1. questa è una scena e una storia veloce che ci si può gustare :D

    dora

    RispondiElimina
  2. Si ma a questo punto siamo così stufi di tutta questa storia da non riuscire a gustarci neanche questo.
    L'hanno tirata davvero troppo per le lunghe, privando di mordente e interesse qualcosa che oltretutto al Furstenof succede di continuo. Basta !
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha purtroppo sì, siamo arrivati alla frutta come ieri leonard... chiara

      Elimina
    2. senza dubbio... carmen

      Elimina
  3. Episodi che sono curiosa di vedere. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. beh questo scontro finale ci voleva :) federica

    RispondiElimina
  5. Finale di stagione strano, in cui i protagonisti si riducono (a ragione, per carità!) a confezionare intrighi su intrighi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Vero: grandiosa la reazione di Leonard di fronte a Patrizia che, ostinatamente, continuava a fargli vedere la figlia solo in fotografia. Letteralmente.

      Elimina
    2. si Leonard ha fatto bene, ci ha liberato tutti!

      Elimina
  6. Sono una fans Di Tempesta D'Amore, pero' vorrei che Patrizia pagasse una volta per tutte i suoi misfatti e nn la passasse liscia un altra volta come' e' successo anche alla sorella Barbara.

    RispondiElimina
  7. Seguo da molti anni Tempesta D'Amore e mi piace moltissimo l'ambiente in cui viene girato il romanzo, pero' vorrei dire che il Signor Stahl e ora che la finisca di mentire nei confronti del figlio e si comporti come un vero padre e che dica tutta la verita' così finalmente Leonard possa coronare il suo d'amore con Pauline.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto Tempesta D'Amore, pero' mi ha molto delusa la signora Charlotte che credevo fosse una persona piu' corretta e obbiettiva e invece ha dimostrato di essere una persona insicura e succube del marito e un po' di tutte le persone che la circondano. Come ora sta' accettando passivamante Patrizia senza dire nulla, sapendo di cosa e' capace di fare essendo la sorella di Barbara. Ha dimenticato cosa ha fatto Barbara nei suoi riguardi in passato......

    RispondiElimina
  9. Seguo da molto tempo Tempesta D'Amore, mi chiedo perche' il Signor Stahl prenda la decisione di far rimanere Patrizia nell'hotel e soprattutto nell'appartamento dei proprietari senza consultare il parere degli altri soci.... che diritto ha Patrizia di restare nell'Hotel? Per un'avventura di una sola notte avuto con il signor Sthal.... La bambina puo' riconoscerla comunque senza fare rimanere Patrizia. Il romanzo mi ha delusa.

    RispondiElimina
  10. In realtà cerca di ucciderla con un coltello,non con un paio di forbici...Antonella.

    RispondiElimina
  11. ma le abbiamo viste già nella prima parte della stagione queste scene :o non vedo l'ora che si cambi registro! giusy

    RispondiElimina
  12. speriamo passi in fretta pure questa

    RispondiElimina
  13. Questa è una scena già vista, finalmente presto arriveranno i nuovi protagonisti. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)