giovedì 27 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Nils e Niklas, si apre lo scontro per Julia!


Il triangolo della decima stagione di Tempesta D'Amore, costituito da Patrizia, Julia e Niklas, è destinato a diventare un quadrangolo a quanto pare. Durante le sue nozze, infatti, Patrizia (Nadine Warmuth) non agirà molto bene nei confronti di Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann), fresco sposo, si metterà alla ricerca della sorella per scusarsi al posto della moglie. 

Come rivelano le Anticipazioni delle puntate tedesche di gennaio, Niklas si imbatterà però in Nils (Florian Stadler) che, senza mezzi termini, gli intimerà di tenersi alla larga da Julia! Tutto ciò avrà luogo non solo perché il personal trainer conosce la vera identità della Wegener ma anche perché assisterà alla sua sofferenza quando lei scoprirà che Patrizia potrebbe essere incinta

A margine di tutto ciò tra Julia e Nils avrà anche luogo un bacio che verrà in qualche modo fermato dalla ragazza ma appare abbastanza evidente quanto il rapporto tra i due potrebbe essere destinato a diventare una vera e propria relazione. 

Ciò che è già nell'aria da un po' di tempo, dunque potrebbe diventare realtà. Nils sarà l'antagonista della decima stagione? A breve lo scopriremo. 

21 commenti:

  1. spero di no! nils non può continuare a soffrire...dopo marie tanja elena e sabrina ora anche la delusione per julia? mha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti, per quanto non sia tra i miei preferiti sarebbe ora che smettesse di soffrire e poi... sa i sentimentei di Julia verso Niklas mi pare folle che si voglia invischiare in una storia che sa che lo farà solo soffrire.

      Elimina
    2. io continuo a pensare che sia una storia che lo aiuterà ad uscire dal lutto, portandolo verso qualcosa di nuovo. non tutto deve essere per forza scontato

      dora

      Elimina
    3. Io penso invece che soffrirà per l'ennesima volta. Rebecca1

      Elimina
    4. la visione di dora potrebbe essere interessante. chiara

      Elimina
    5. io non la vedo così nera. è una storia che può aiutarlo. noemi

      Elimina
  2. Fare Nils antagonista della decima stagione è un'accanimento degli sceneggiatori nei confronti di questo personaggio.
    La storia tra lui e Julia non potrà andare in porto, è palese, e allora perchè farlo soffrire nuovamente a così breve distanza dalla morte di Sabrina ?
    Spero piuttosto in una bella e forte amicizia tra i due, ma non in un amore destinanto a morire prima ancora di nascere.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. secondo me nils vede julia più come una consolazione e forse grazie a lei riuscirà a dimenticare sabrina e a rifarsi una vita. giusy

    RispondiElimina
  4. Se gli autori vogliono essere coerenti e corretti con questa storia così particolare e già molto difficile e tormentata, il ruolo di Nils dovrebbe essere quello di un amico generoso e affettuoso che si prende cura di Julia aiutandola e standole vicino. Tutto questo oltre a far bene a Julia può essere terapeutico anche per lui. Sono due solitudini che cercano aiuto, e se ci scapperà qualche bacetto, beh!, non sarà un dramma!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. bisogna solo vedere come svilupperanno tutto

    RispondiElimina
  6. per ora mi sta bene questa relazione e poi vedremo

    RispondiElimina
  7. Sì, anche per me sarà poco più di un'amicizia, terapeutica per entrambi.

    RispondiElimina
  8. Nils e Julia hanno bisogno l'uno dell'altra entrambi, per motivi diversi stanno affrontando un momento difficile e doloroso della loro vita ed essere vicini potrebbe aiutarli a sopportare e a superare la situazione. Non è detto che una relazione, anche se passeggera, non possa servire. Queste trame mi piacciono. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)