sabato 22 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Leonard scopre che Friedrich è il padre di Mila!


Chi ha amato gli intrecci della nona stagione di Tempesta D'Amore non potrà perdere quella che, in qualche modo, può essere definitiva la puntata evento dell'intero ciclo dedicato a Pauline e Leonard! Anche negli episodi italiani, infatti, Leonard scoprirà di non essere il padre di Mila che è in realtà sua sorella.

La scoperta, come da copione, e proprio secondo il piano di Patrizia (Nadine Warmuth), avverrà nel peggiore dei modi, mettendo Leonard contro il padre, non solo perché gli ha mentito per mesi, rovinando la sua relazione con Pauline (Liza Tzschirner) ma anche perché non ha avuto il coraggio di parlargli con franchezza quando sarebbe stato il caso di farlo.

A che cosa mira Patrizia? Semplicemente a vedere padre e figlio in guerra, in modo da poter portare avanti il suo intrigo mortale che dovrebbe condurre Leonard in prigione per la morte del padre, quando invece sarebbe la dark lady l'artefice della morte dell'uomo. Ed il condizionale, in questo caso, è più che mai d'obbligo!

Si tratta dell'ultima grande storia della nona stagione, in cui peraltro Pauline non verrà troppo coinvolta, poiché da qui a poco sarà più concentrata sulla sua ascesa professionale. E proprio perché la vicenda precede il tanto atteso lieto fine, è assolutamente imperdibile.

20 commenti:

  1. E anche in questa occasione Werner non si fa i fattacci suoi... ma che gli fregava se Leonard pestava il padre? Se lo meritava ampiamente un cazzotto (ma anche due, tre, ecc..)

    RispondiElimina
  2. Strano come un trentenne, Leonard, sia più uomo di due uomini "maturi" come Werner e Friedrich messi insieme. L'unica nota positiva di questa stagione è il suo personaggio.
    Christy

    RispondiElimina
  3. Post provocatorio: "Chi ha amato gli intrecci della nona stagione"... :D
    Comunque sì, un momento davvero atteso (anche troppo). Concordo sulla positività di Leonard!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh chi li amati? bella domanda :D federica

      Elimina
    2. Sinceramente a me gli intrighi non mi dispiacevano, invece i protagonisti gli ho adorati. Rebecca1

      Elimina
    3. c'è stata troppa lentezza e troppe cose inutili

      Elimina
    4. Ricky :D Mi piaceva l'idea di sottolineare che per quanto ci siano state molte cose positive, stare dietro alla storia complicata e lenta creata dagli autori non è sempre stato semplice :P

      Elimina
  4. giusto finale arrivato troppo tardi

    RispondiElimina
  5. Bhe peró un pochino pochino mi dispiace che finisca la nona stagione! Speriamo che la decima sia più interessante anche se da anticipazioni mi sembra che assomogli alla prima (l'amore tra i due protagonisti che si credono fratelli). Dany 81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei non crede di essere sua sorella, è molto diversa dalla prima stagione e devo dire bella bella. noemi

      Elimina
  6. qui leonard ha dato il meglio di sè, attore compreso

    dora

    RispondiElimina
  7. Leonard è stato perfetto in questa puntata, lo credo che gli è collato il mondo addosso per mesi l'hanno fatto vivere in una bugia e nessuno si è mosso neanche durante il rapimento. Leonard è sempre ad un altro livello. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)