martedì 11 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Da chi saranno doppiati Julia e Niklas? Le prime indiscrezioni...


Chi segue Tempesta Italiana da tempo sa bene quanto ci piace occuparci del doppiaggio di Tempesta D'Amore, soprattutto in vista dell'arrivo dei due nuovi protagonisti, Julia e Niklas. Chi li doppierà?

Come fu per Pauline e Leonard, di cui vi abbiamo svelato le voci in anteprima assoluta ma anche per Daniel, cerchiamo di fare il punto della situazione per ora in via solamente ipotetica. Mancano infatti ancora più di tre settimane all'entrata in scena dei due personaggi ed i provini per decidere da chi saranno doppiati sono attualmente in corso. 

Al momento la più papabile per interpretare Julia, interpretata da Jennifer Newrkla, potrebbe essere Chiara Francese che noi già conosciamo perché ha prestato la voce ad Eva Saalfeld ma non possiamo escludere che chi di dovere decida di puntare su Olivia Manescalchi (Ex Fiona, Ex Annika e personaggi vari) e su Debora Magnaghi che a Tempesta D'Amore non ha mai doppiato. 

Per quel che riguarda Niklas, interpretato da Jan Hartmann si fa il nome di Alessandro Rigotti che lo ha già doppiato in Alisa - Segui il tuo cuore e che a Tempesta D'Amore è già stato Gregor Bergmeister ma non si escludono altre possibilità tra cui segnaliamo Stefano Brusa (Ex Felix e fratello di Angela Brusa che doppia Patrizia), Ruggero Andreozzi (Ex Lukas), e Dimitri Riccio. Si vocifera anche che possa essere Maurizio Merluzzo a doppiarlo: lo ricorderà chi ha seguito Lena - Amore della mia vita, dove guarda caso era protagonista. 

Diverso il discorso per Sebastian, altra new entry per cui si fa il nome di Roberto Accornero ma vi ricordiamo che i nomi qui citati per ora non costituiscono una certezza. Sono solo ipotesi di cui potremo discutere nell'ambito di un gioco diventato ormai consueto per chi segue costantemente il blog. 

21 commenti:

  1. direi rigotti per lui, magnaghi per lei.

    dora

    RispondiElimina
  2. Sono tutte voci ben conosciute ad eccezione di poche.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Per lei Magnaghi o Francese (ma preferisco la prima), mentre per lui Rigotti ma anche Merluzzo non è male.
    Per Sebastian non mi piace Accornero.

    RispondiElimina
  4. Per lui andrebbe bene Rigotti. E a lei? Francese? Manescalchi? Per me non sono adatte al viso di Julia e poi sarebbe sempre il riciclo delle voci. La Magnaghi non so com'è. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la Magnaghi fai una ricerca su internet, trovi video con la doppiatrice

      Elimina
    2. la magnaghi! la francese non mi piace. chiara

      Elimina
  5. Sarebbe davvero bello risentire la voce di Rigotti a Tempesta d'Amore, mentre per la protagonista credo proprio che una delle scelte più probabili sia Chiara Francese!!

    RispondiElimina
  6. La francese mi ricorda Eva. Quindi no... Noemi

    RispondiElimina
  7. la magnaghi sarebbe una scelta finalmente diversa! michela

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda Niklas a mio parere, la scelta più giusta sarebbe Rigotti mentre per Julia sarebbe bello se fosse doppiata dalla Magnaghi, per tda è una voce inedita che trovo adatta alla protagonista e inoltre a me è sempre piaciuta come doppiatrice. Ametista

    RispondiElimina
  9. TempestaMania! quanti investigatori hai sguinzagliato per avere queste info? ;)
    Saluti da VegaChef

    RispondiElimina
  10. Bellissimo post!
    Concordo sulla Magnaghi, di cui, fra l'altro, ho graditissimi ricordi. La Francese mi piace, ma ogni volta che la sento, anche in altri programmi, ormai penso ad Eva.
    Per lui anch'io vorrei naturalmente la voce che aveva in Alisa, però anche Merluzzo mi piace molto.

    RispondiElimina
  11. ciao,ma non si sa ancora con certezza chi li doppierà?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)