sabato 22 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 novembre 2014 - Patrizia avvelena Leonard!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 23 a sabato 29 novembre 2014? Un nuovo arrivo ed un tentato omicidio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2042, N. 2043N. 2044, N. 2045, N. 2046 E N. 2047]

Temendo di perdere Mila, Leonard (Christian Feist) fa il diavolo a quattro, andando incontro ad alcuni problemi con Pauline (Liza Tzschirner) con la quale si riconcilia poco dopo, anche in vista della possibile partenza di Martin (David Paryla).

Coco (Mirjam Heimann) scopre di soffrire di roncopatia, motivo per il quale Michael (Erich Altenkopf) preferisce che non dormano assieme. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) offre a Martin un lavoro in Tanzania. Temendo di perdere l'uomo, Helene (Lilian Naumann) decide di dichiarargli il suo amore!

Patrizia (Nadine Warmuth) inizia ad avvelenare Friedrich che vuole uccidere, facendo ricadere la colpa su Leonard. Lui sembra indifferente rispetto ai continui malori del padre e ciò non piace a Pauline. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) vive un forte senso di colpa nei confronti di Tim (Samuel Koch), suo ex che ha lasciato perché paraplegico. A sorpresa, il ragazzo si presenta al Furstenhof, dimostrandosi solidale con lei.

Dopo aver scoperto che Friedrich intende donare delle quote del Furstenhof ai suoi figli, Patrizia decide di dargli il colpo di grazia ma a mangiare il cupcake avvelenato è proprio Leonard! Nel frattempo, Martin e Helene non riescono a tradurre il loro amore in qualcosa di concreto e lui pensa di rinunciare a lei per sempre.

Pur provando rancore nei confronti di Leonard, Patrizia capisce di non poterlo uccidere e si reca a Monaco per reperire l'antidoto che potrebbe salvargli la vita. Nel frattempo, Sabrina riesce a chiedere perdono a Tim che confessa a Nils (Florian Stadler) di essere ancora innamorato della ragazza.

Pauline vorrebbe partecipare ad un concorso di pasticceria ma André (Joachim Latsch) tenta di impedirlo. Friedrich scopre che Patrizia ha avvelenato Leonard e i due decidono di collaborare per salvargli la vita. Al tempo stesso, il vecchio Stahl trova una prova che incastra la donna a tutti gli effetti!

Mentre Tim aiuta Sabrina a vivere serenamente la sua disabilità, Tina (Christin Balogh) ritrova la refurtiva di Jonas (Sebastian Fritz) nel bosco, decidendo di portarla alla polizia ma viene fermata proprio dalle Autorità. Per salvare da una possibile denuncia, il ragazzo interviene ma lei pretende che lui racconti la verità ai Sonnbichler.

Dopo aver salvato Leonard, Patrizia vorrebbe scappare a San Cortez ma scopre di non poterlo fare a causa di alcuni sconvolgimenti politico che rendono pericoloso il Paese. A quel punto, la donna, anche per tutelarsi, decide di denunciare Friedrich per averla spinta dalle scale. Prima di lasciare il Furstenhof, Helene e Martin decidono di aiutare Birte, una ragazza con molti problemi. 

19 commenti:

  1. ultima settimana di nona stagione vera e propria... carmen

    RispondiElimina
  2. settimana tesissima, ottimo! giovanna

    RispondiElimina
  3. belle trame di nuovo :) noemi

    RispondiElimina
  4. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. bellissime puntate :)

    dora

    RispondiElimina
  6. Le premesse per un'altra bella settimana ci sono tutte......mi sono veramente commossa con Sabrina e Nils che stanno dando incredibili emozioni ........
    Il finale di questa stagione supera le aspettative iniziali...
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Una bella settimana con fatti interessanti. Il finale non delude, succedono più cose adesso che in tutta la stagione. Ametista

    RispondiElimina
  8. belle puntate queste :) chiara

    RispondiElimina
  9. puntate davvero ricche. federica

    RispondiElimina
  10. Concordo con i commenti positivi! Questo finale di stagione riesce a tenere davvero incollati allo schermo per quanto sia pieno di colpi di scena!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)