giovedì 23 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Werner e Poppy? Il loro amore diventa possibile...


Non c'è pace per Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), la cui relazione, al centro della scena negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in in Germania a dicembre, subirà nuovi scossoni. Come rivelano le Anticipazioni, Michael (Erich Altenkopf) rinuncerà a corteggiare la ragazza, dopo essersi reso conto che il suo rapporto con il vecchio Saalfeld è tutt'altro che un gioco e i due chiariranno ogni equivoco, riconciliandosi. 

A mettere pepe alla loro relazione ci penserà Wolf Wenzel, assunto al Furstenhof per sostituire brevemente Niklas (Jan Hartmann), impossibilitato a cucinare. L'uomo, non solo farà battute piuttosto pesanti sulla coppia ma si lancerà in una proposta indecente nei confronti di Poppy. 

Al tempo stesso, la ragazza inizierà a sviluppare delle insicurezze, legate alle differenze culturale e di ceto sociale che ci sono tra lei e Werner ma quando Friedrich (Dietrich Adam) ,volendo attaccare il suo nemico di sempre, strumentalizzerà in qualche modo la presunta morte di André (Joachim Latsch), saprà stare accanto al suo compagno, consolandolo e lenendo la sua sofferenza. 

Le difficoltà non faranno quindi che rendere ancora più forte il rapporto esistente tra Poppy e Werner. Per quanto tempo? Presto lo scopriremo. 

20 commenti:

  1. beh almeno risultano credibili in termini di impegno :) noemi

    RispondiElimina
  2. meno male che per una volta michael usa il cervello. federica

    RispondiElimina
  3. Curiosa di vedere queste scene perchè ora come ora mi sembrano veramente una coppia assurda, non tanto per la differenza di età ma caratteriale, lui un tipo serio e lei diciamo molto esumerante, ma in un modo fin troppo eccessivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è quello il contrasto che convincerà, chissà. sabrina

      Elimina
    2. D'accordo con Patty.rebecca1

      Elimina
  4. poppy e werner sorprendono per la durata

    RispondiElimina
  5. Werner e Poppy non mi convincono moltor ma probabilmente vedendo queste puntate mi ricrederò. Il fatto che Poppy stia vicino a Werner in un momento difficile per lui vorrà pur dire qualcosa. Ametista

    RispondiElimina
  6. Il fatto che la storia venga approfondita seriamente e diventi tema di riflessione mi fa apprezzare sempre più questa scelta degli autori, anche se continuo a desiderare per Poppy un uomo diverso.

    RispondiElimina
  7. secondo me poppy non funziona se la sfruttano così. giusy

    RispondiElimina
  8. duro da digerire in un certo senso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)