martedì 21 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2111 - Niklas finge di essere fidanzato con Patrizia! [Germania, 13 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Un amore inaspettato [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2111. Sebbene Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) cerchino di nascondere i loro sentimenti, Charlotte (Mona Seefried) non ci mette molto a capire la verità. Poppy organizza una serata romantica nella baita ma, durante la visione del suo film preferito, si addormenta al fianco di Werner. Werner è costretto ad ammettere di essere profondamente innamorato di Poppy ed anche lei prova gli stessi sentimenti. La ragazza ne discute con Natascha (Melanie Wiegmann) a cui rivela di sentirsi in colpa all'idea di spiare il suo amato. 

Charlotte fa le proprie congratulazioni a Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann). Lui non ha così modo di cambiare versione. Niklas rivela a Patrizia di aver detto di essersi fidanzato con lei per sviare i sospetti secondo cui lui avrebbe un rapporto improprio con la sorella. Entusiasta, Patrizia gli propone di continuare la farsa in grande stile. Dopo aver scoperto che il figlio si è fidanzato con Patrizia, Friedrich (Dietrich Adam) va su tutte le furie. Tra i due Stahl ha luogo un violento litigio. 

Michael (Erich Altenkopf) soffre a causa della separazione da Coco (Mirjam Heimann) ma rivela a Niklas che i suoi sentimenti per la donna non erano abbastanza forti per poter pensare di costruire una vita insieme.

18 commenti:

  1. eheh poppy è così interessata che si addormenta :D federica

    RispondiElimina
  2. Povero niklas che si scava la fossa ;) Noemi

    RispondiElimina
  3. charlotte è diventata una volpe? carmen

    RispondiElimina
  4. Episodi interessanti. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. werner a volte fa tenerezza al di là di tutto

    RispondiElimina
  6. charlotte che fa le congratulazioni mah

    RispondiElimina
  7. bella stagione, le puntate sembrano molto ricche

    RispondiElimina
  8. Per una volta Charlotte poteva tacere. Niklas si è messo in un bel guaio, sarà dura per lui portare avanti questa farsa con Patrizia e poi, senza saperlo, agendo così non fa che agevolare i piani di Patrizia. Chissà quanto soffrirà Julia. Werner e Poppy come coppia mi incuriosiscono e Werner che non si rende mai conto di chi ha accanto. Ametista

    RispondiElimina
  9. charlotte è un'ipocrita e basta. fino a qualche giorno fa odiava patrizia e poi si comporta bene con lei invece a natascha l'ha massacrata e per cosa? -.- giusy

    RispondiElimina
  10. povero niklas, tra due fuochi! sabrina

    RispondiElimina
  11. michael è ridicolo

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)