domenica 12 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2104 - Julia e Niklas cedono alla passione? [Germania, 4 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Un'attrazione pericolosa [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2104. In seguito ad una piccola esplosione in cucina, Niklas (Jan Hartmann) trova Julia (Jennifer Newrkla) priva di sensi. Tra i due l'attrazione cresce e decidono di andare nella stalla, dove rischiano di lasciarsi andare alla passione. 

Poppy (Birte Wentzek) è costretta a continuare a spiare Werner (Dirk Galuba). Friedrich (Dietrich Adam) continua a farle pressioni. Poppy si introduce nell'ufficio di Werner per mettere sotto osservazione il suo computer ma viene interrotta dall'arrivo del diretto interessato. 

A causa dell'incendio in cucina, Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a fare gli straordinari e non può accompagnare Tina (Christin Balogh) al vernissage. Dopo aver promesso un favore ad Alfons (Sepp Schauer), il ragazzo riesce comunque a trovare il modo di passare la serata con Tina. 

Su consiglio di Tina, Coco (Mirjam Heimann) scrive una lettera alla defunta madre che la aiuta ad elaborare i sentimenti che prova per lei. La ragazza decide così di presentarsi alla lettura del testamento.

31 commenti:

  1. Ahimè no.. Mi sa che dovremo aspettare fino a quando la verità verrà fuori, prima che cedano definitivamente alla passione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me invece cedono alla passione prima e chissà che, come nel caso di Laura, lei non scopra di essere incinta e solo dopo un pezzo salta fuori la verità.

      Elimina
  2. Di sicuro nn in questa puntata.

    RispondiElimina
  3. Magari. Ma non credo che accada: 1) perché sarebbe una copia sputata della prima stagione 2) stanno alle anticipazioni, Patrizia e Niklas, non solo si rimetteranno insieme, ma saranno pure vittima di un incidente che di sicuro li avvicinerà ancora di più.. Solo all'idea mi sento male, ma vabè! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè le disgrazie capitano a chi non ha fatto niente o si merita meno tale disgrazie? E mi riferisco a Niklas, la pazza merita anche di peggio. Sotto alla frana non poteva finire Charlotte? Ma perchè gli autori non mi fanno il favore di liberarmi di lei?

      Elimina
    2. Comunque, sarà una copia della prima stagione ma basta trattarla in modo un po' diverso.... basti pensare all'ottava stagione che ha qualche punto in comune con la quarta.

      Elimina
    3. Eh neppure io vorrei vedere Niklas e Julia, insieme nelle ultime puntate proprio come Marlene e Konstantin.. E' anche vero che questa stagione dovrebbe durare di più dell'ottava, però sarebbe lo stesso un tale colpo e un tale spreco per me, visto a quanto mi sto affezionando alla coppia.. Speriamo che gli autori non ci giochino qualche scherzo, tipo che Niklas cade in come e risvegliandosi crede di amare Patrizia, perché li fucilo!

      Più che altro stando alla sigla, il grosso impedimento dovrebbe essere Sebastian non Patrizia, per ora mi pare sia lei la più pericolosa, almeno ai miei occhi.

      Elimina
    4. Io lo spero che duri di più dell'ottava...per quanto mi sono già affezionata a Julia e Niklas vorrei che la loro stagione durasse almeno quanto la nona (cioè troppo). Spero come te che gli autori non si inventano di nuovo storie assurde però mi auguro anche che, come ho detto prima, la loro vera passione non scoppi solo alla fine.. Antonella

      Elimina
    5. Tempesta d'amore è stata rinnovata fino alla puntata 2300, che dovrebbe essere la puntata conclusiva della decima stagione (almeno stando alla nona stagione, la quale era stata rinnovata fino alla puntata 2066, puntata che poi è risultata essere la conclusiva, ok che la nona è stata una stagione un po' anomala, ma penso che si possa applicare lo stesso ragionamento, anche alla decima, poi non so magari mi sbaglio! :P). Quindi se i miei ragionamenti non sono sbagliati, dovrebbe durare all'incirca 230 puntate, ovvero una ventina in meno della nona..

      Elimina
    6. In verità il rinnovo non coincide con il finale della puntata, è stato un caso. Anche perché quando iniziano a girare non hanno la minima idea di quanto precisamente durerà. Seguono un canovaccio generale ed in base a quello si muovono ma decideranno quante puntate durerà tra quattro o cinque mesi. Non prima. Riguardo alla nona, c'è stato un discorso diverso alla base che già sappiamo :)

      Elimina
    7. non credo che seguano vecchi schemi, sarebbe controproducente.federica

      Elimina
  4. Io però non vorrei che succedesse come nell'ottava in cui abbiamo visto la coppia protagonista insieme solo nelle ultime puntate della stagione che erano pochissime. Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anche io ma penso si comporteranno diversamente

      Elimina
    2. Sarebbe bello se lui scoprisse che lei nion è la sorella abbastanza in fretta ( come sapete, non mi piace per niente questo escamotage narratrivo stra-abusato in tutte le soap e quanto meno morboso , a prescindere dai dettagli xD)e poi intervenissero altri ostacoli.
      Ma NIklas si mette con Patrizia? ed è una cosa credibile dopo tutto quello che fatto quella donna?ma leonard al fratello non ha raccontato proprio nulla? possibile?
      A me patrizia piace, ma dovevano prendere un altra cattiva per questa serie, c' è poco da fare.

      Elimina
    3. Potrebbero fare che scoperta la verità lui non si fidi più di lei, che la odi per tutte le menzogne architettate e tenti dimenticarla in ogni modo, per diverse puntate ma senza riuscirci.
      Questo sarebbe un ostacolo vero, non come quelli che si sognava Pauline.XD

      Elimina
    4. Tra Pauline e Leonard l'unico ostacolo è stato la sua stupidità.

      Elimina
    5. e superficialità di lei aggiungo :)

      Elimina
    6. concordo con voi. noemi

      Elimina
    7. a me piace la questione dei fratelli ma è naturale che non potrà durare fino alla fine

      Elimina
  5. Anche per me non possono continuare troppo a lungo con questa storia. Penso che si arriverà presto alla fase in cui lui scoprirà la verità. A me piacerebbe che, superati i più che legittimi shock e rabbia iniziali, Niklas decidesse di coprire Julia di fronte al resto della famiglia e che tra i due ci fosse una fase di amore clandestino.

    RispondiElimina
  6. Ah...nn sapevo che ka soap fosse stata rinnovata alla puntata 2300, se è così allora sarebbe bello ;) Antonella

    RispondiElimina
  7. niklas e julia mi piacciono sempre di più :) giusy

    RispondiElimina
  8. Anch'io la penso come Ricky 81 mi piacerebbe se Niklas scoprisse tutto non troppo in là e decidesse di assecondare Julia con il suo segreto. Sarebbe il colmo se stessero insieme solo alla fine. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)