domenica 26 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 19 a sabato 25 ottobre 2014


Il delirio è stato protagonista a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 19 a sabato 25 ottobre 2014. Se Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 7] ha stupito per scaltrezza, non si può dire lo stesso di Leonard (Christian Feist) [VOTO 6 1/2] che non vuole accettare l'aberrazione di una madre che inscena il rapimento della figlia. Se ciò è comprensibile, lo è anche il comportamento di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6] che cerca di tutelare il suo amato. Il fatto che risulti poco credibile e che faccia fare il 'lavoro sporco' quasi del tutto a Coco è un'altra questione.

Inqualificabile Patrizia [NON CLASSIFICABILE] che baratta la salute della figlia per un amore che non c'è e non c'è mai stato. Anche Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0], nonostante dimostri maggior buonsenso, non è da meno, proprio per tutto quello che ha condiviso, anche se in tempi diversi, con Pauline e Leonard.

Se Martin (David Paryla) [VOTO 8] e Suor Helene (Lilian Naumann) [VOTO 8] hanno già iniziato ad emozionarci, Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] sorprende in senso negativo. Non si capisce davvero quali siano le sue intenzioni e poi i suoi consigli sono davvero pessimi, sempre e comunque. Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 5] invece risulta sgradevole, perfino quando è immobile in un letto d'ospedale, preoccupato per le sorti della figlia.

Se Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 5] è stato abbastanza maleducato con Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5], lei come sempre spicca per scarsa sensibilità. Su tutti, Hildegard (Antje Hagen) si dimostra sempre la più equilibrata ma anche André (Joachim Latsch) [VOTO 7] questa settimana ha dato il meglio di sé.

21 commenti:

  1. coco più protagonista di pauline è tutto dire... carmen

    RispondiElimina
  2. condivido tutto, pauline è fuori luogo

    RispondiElimina
  3. Concordo su tutto, Martin ed Helene mi piacciono un sacco, sono carini, dolci, simpatici, intelligenti e..........formano anche una bellissima coppia!
    Tutta la mia attenzione e approvazione.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Mi chiedevo: ma c'è un modo per far capire a Rete Quattro che ogni sera ripete almeno quindici minuti della sera precedente?

    RispondiElimina
  5. Non c'è che dire, la lontananza dal genere maschile ha reso Coco davvero astuta, sarà un caso? :D Sarò sincera: in queste puntate Pauline mi fa un po' tenerezza... è sempre ad un passo dalla verità, ma alla fine Patrizia (presumo venga candidata agli Oscar!!), con una finta crisi isterica e un pianto senza lacrime la raggira una volta sì e quella dopo pure... alla fine questo falso rapimento non è nemmeno malaccio, peccato che durerà "solo" per altre 30 puntate!! Helene e Martin sono davvero dolcissimi, e vedere il parroco di nuovo innamorato (senza quei comportamenti discutibili ai tempi del triangolo con Kira e Xaver!!) è davvero bellissimo, e questo è solo l'inizio della loro storia d'amore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su coco concordo, non le fanno bene gli uomini :) federica

      Elimina
    2. Patrizia grande attrice: fa anche le doppie facce come Barbara :D

      Elimina
  6. Coco ha stupito per la perspicacia, evidentemente quando è sola è più lucida. Pauline non riesce mai a mettere in difficoltà Patrizia che se la cava sempre. Martin ed Helene sono dolcissimi, salta agli occhi che Martin è innamorato perso e questa volta ama una persona che merita tutto il suo amore. Voti perfetti. Ametista

    RispondiElimina
  7. concordo su tutto. chiara

    RispondiElimina
  8. Voti perfetti. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. I ruoli di Pauline e Leonard si sono invertiti: lei da Vienna è migliorata, lui dalla nascita della bambina non capisce più nulla e si è dimenticato tutto quello di cui Patrizia era già stata capace. Ma i peggiori sono Charlotte e Friedrich, lei ha fatto tanto l'offesa per la storia con Natascha e si dimentica che lui persevera nell'inganno al figlio, pur sapendo la verità sulla paternità non vuole credere che Patrizia abbia inscenato il rapimento, quando invece verrebbe automatico! E Friedrich idem, sa benissimo che Patrizia ricorda tutto, ma non fa nulla per aiutare il figlio!
    Amanda

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)