sabato 13 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Werner ottiene le quote di Pauline grazie a Poppy!

Grandi soddisfazioni sono arrivo per Werner (Dirk Galuba) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di ottobre. Come rivelano le Anticipazioni, infatti, sarà lui ad aggiudicarsi le quote di Pauline (Liza Tzschirner). 

Come abbiamo già visto, la ragazza, determinata a fare un grosso investimento a Vienna, deciderà di vendere le quote ma, dopo aver ricevuto un'offerta sia da Friedrich (Dietrich Adam) e Werner, chiederà a Charlotte di prendere una decisione in tal senso. 

Inizialmente, la Saafeld deciderà di favorire il marito ma Poppy Schweitzer (Birte Wentzek), sorella di Natascha (Melanie Wiegmann), farà in modo che la donna sappia che in verità Friedrich vuole finanziare il cd di sua sorella. Peraltro questo provocherà un possibile avvicinamento tra la nuova arrivata ed il vecchio Saalfeld...

Delusa dall'ennesimo tradimento di Friedrich, Charlotte deciderà che sarà Werner ad avere le quote di Pauline. In tal modo Werner, che negli episodi tedeschi possiede il 19% delle quote, si ritroverà con un pacchetto del 39%, facendo quindi diretta concorrenza al vecchio Stahl in possesso del 50%.

Inutile dire che l'ago della bilancia sarà ancora una volta Charlotte che con il suo 11% potrebbe influenzare ogni tipo di decisione in quel del Furstenhof, determinato chi possa comandare e chi no. Finalmente, forse, con questa manovra le questioni affaristiche riprenderanno ad avere un senso... 

19 commenti:

  1. Io credevo che Friederick avesse il 50%, Charlotte l'11% (1 frutto che proviene da Werner) e 29 Werner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti è stata una mia svista che ho corretto :)

      Elimina
  2. Comunque per fortuna che anche Charlotte voleva contrastare Patrizia, se chiedeva spiegazioni al marito prima di prendere questa decisione magari capiva... visto che Friederick decide di finanziare Natascha ma in cambio deve spiare Patrizia. Sempre pronta a decidere contro il compagno e a favore dell'ex... come al solito... e per fortuna che ci teneva a tenere in piedi il matrimonio.
    Per me Friederick dovrebbe mandarla a quel paese e prendersi Natascha, l'unica che lo ami veramente e abbia dimostrato tale amore... Charlotte si sà che non lo ha mai amato e lo ha usato perchè prima acquistasse le quote dell'hotel e poi non le vendesse (concedendosi a lui).

    Mi delude questa soluzione, avrei preferito che le quote finissero nelle mani di Julia... anzi in quelle di Sebastian e Patrizia visto che le amministrerebbero.

    RispondiElimina
  3. Io devo capire perche' Pauline deve sempre delegare agli altri! Pure in questo caso! Capisco che hanno usato questo escamotage per puntare di nuovo l'attenzione sul triangolo dei "vecchi", ma ai miei occhi Pauline riesce a sbagliare anche una volta che non c'e' piu'!

    Per quanto i finti giovani, Charlotte si comportera' in maniera impulsiva e infantile, ma che bisogno aveva Friedrich di finanziare il cd della sua ex amante?

    Per quanto riguarda Natascha e il fatto che abbia davvero amato Friedrich, ho i miei dubbi, il loro rapporto l'ho sempre visto come qualcosa di eccessivamente morboso, soprattutto da parte di Natascha...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere ma sarebbe troppo bello vedere Friederick che manda a quel paese Charlotte (se le desse una anche una sberla lo applaudirei... nonostante sia contro la violenza sulle donne... ma quando ci vuole ci vuole) per iniziare una storia seria con Natascha.

      Elimina
    2. A Tempesta tutto e' possibile! A me poi questo triangolo non interessa per nulla!:p

      Elimina
    3. Ma infatti. E comunque se una sberla se la prende Patrizia perchè non darla anche a Charlotte che mi da sui nervi allo stesso modo?

      Elimina
    4. eheh se la meriterebbe una sberla charlotte! noemi

      Elimina
    5. pure più di una! federica

      Elimina
  4. Sono contenta che le quote tornano nelle mani di Werner.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Secondo me è giusto così. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. mi pare giustissimo! chiara

    RispondiElimina
  7. poppy è interessante perché scombina le carte

    RispondiElimina
  8. è un personaggio del tutto nuovo poppy o almeno così pare

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)