martedì 23 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2089 - La sfida! [Germania, 14 ottobre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2089. Coco (Mirjam Heimann) ingaggia una sfida contro Niklas (Jan Hartmann) che riguarda la degustazione di vini: se lei perderà dovrà lasciare il Furstenhof. Jo (Matthias Bruggenolte) spera ancora che Rosalie (Natalie Alison) accetti di partire con lui per la Costa Azzurra. Michael (Erich Altenkopf) chiarisce alla ragazza che non c'è alcun futuro per loro. Rosalie decide di aiutare Coco a vincere la degustazione ma lei non sa se sia il caso di fidarsi..

Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Julia (Jennifer Newrkla) di convincere Niklas a stare alla larga da Patrizia (Nadine Warmuth). Julia capisce che il ragazzo sostiene di avere una storia con Patrizia solo per provocare Friedrich ma è ugualmente infelice perché non può rivelargli la sua vera identità. 

Werner (Dirk Galuba) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) è sul punto di registrare un nuovo cd e ben presto capisce che dietro alla novità c'è Friedrich. L'uomo decide così di parlarne con Charlotte (Mona Seefried). 

Nils (Florian Stadler) non riesce a sconfiggere la sua dipendenza dall'alcool e la nostalgia per Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha la meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)