giovedì 18 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2085 - Julia e Niklas si baciano ma... [Germania, 8 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: E' scontro tra Coco e Rosalie [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2085. Rosalie (Natalie Alison) è sconvolta dalla sua notte d'amore con Jo (Matthias Bruggenolte) e non ne è affatto felice. Per giunta la donna scopre che Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) stanno progettando di andare a vivere insieme. Tra Coco e Rosalie si accende lo scontro...

Dopo il bacio che si sono scambiati, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) cercano di resistere al desiderio. Julia vorrebbe rivelare la verità al ragazzo ma si rende conto che lei non perdonerebbe mai la sua menzogna. 

Friedrich (Dietrich Adam) scopre che Julia e Patrizia (Nadine Warmuth) vanno molto d'accordo sul lavoro e stanno diventando amiche. L'uomo decide di intervenire per impedire che 'la figlia' venga coinvolta negli intrighi della Dietrich. 

Werner (Dirk Galuba) ha un'idea per aiutare Nils (Florian Stadler) ad uscire dalla sua depressione: affidargli un cane. La cura degli animali domestici restituisce il sorriso a Nils. Werner e Hildegard (Antje Hagen) decidono così di regalargli un cane. 

18 commenti:

  1. grandiosa puntata per il bacio, punto più basso le due galline che litigano :D federica

    RispondiElimina
  2. coco non mi sembra una gallina perchè non ruba il marito a nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coco e Michael non sono mica sposati! E poi vogliamo parlare anche di Michael! Non e' possibile che ogni volta ci casca! Ormai dovrebbe conoscerla!

      Non vedo l'ora di vedere il bacio!

      Elimina
    2. la gallina non è colei che ruba il marito alle altre, non per forza insomma! noemi

      Elimina
    3. gallina, oca... credo fosse per fire che sono due tizie che si comportano in modo inguardabile senza ottenere niente di che alla fine e per uno che alla fine non ama veramente nessuna delle due visto che tiene il piede in due scarpe alla fine.

      Elimina
  3. Sarà carino vedere Nils interagire con questo cane, almeno distrae un poco da storie secondarie che, secondo me, non sono un granchè.

    RispondiElimina
  4. Bella la storia principale meno le secondarie.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno in questa stagione la storia principale lo è! Nella scorsa a me non piacevano né la principale né le secondarie!

      Elimina
    2. concordo con elisa, secondo me le secondarie non sono affatto male in questa stagione, esattamente come quella principale che è bella. l'unica storia brutta è quella di rosalie che comunque sta per smammare. carmen

      Elimina
    3. idem, nell'insieme è tutto avvincente, cosa che in queste puntate italiane non si può dire nemmeno quando va tutto bene, bene si fa per dire

      Elimina
    4. finalmente avvincente! sabrina

      Elimina
  5. In questa stagione la storia principale è molto bella e coinvolgente e anche le storie secondarie si seguono volentieri, Rosalie e Coco a parte che fanno tanto rumore per poi non concludere nulla (a Rosalie capita ogni volta che torna). Nella nona stagione invece, è tutto pesante. Ametista

    RispondiElimina
  6. le due che litigano non si possono vedere. chiara

    RispondiElimina
  7. bacio da non perdere! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)