mercoledì 17 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Poppy divisa tra Werner e Friedrich!


Un triangolo prenderà forma negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine ottobre ma non di genere sentimentale come rivelano le Anticipazioni. Friedrich (Dietrich Adam), infatti, tenterà di mettere, Poppy (Birte Wentzek) contro Werner (Dirk Galuba), riuscendoci ma solo in parte...

Friedrich rivelerà a Poppy che in verità Werner non è affatto un suo ammiratore e che finge solamente di apprezzare le sue doti di cantante, chiedendole quindi di spiarlo per vendicarsi. In cambio produrrà il suo disco, proprio come ha promesso a Natascha (Melanie Wiegmann) in merito a Patrizia (Nadine Warmuth).

Sulle prime la ragazza rifiuterà ma in seguito inizierà ad indagare su Werner, tentando di scoprire in che modo Werner si sia impossessato del denaro con cui ha comprato le quote di Pauline (Liza Tzschirner). Durante le sue indagini però la ragazza scoprirà di essere irresistibilmente attratta dal vecchio Saalfeld. Come finirà?

18 commenti:

  1. Oddio, ma gli autori dove vogliono andare a parare con Poppy attratta da Werner? Ok, l'età non conta ma potrebbe essere sua nipote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.. Mah, come ho scritto in precedenza sulla carta sono parecchio scettica. Staremo a vedere....

      Elimina
    2. Concordo pienamente. Rebecca1

      Elimina
    3. trovo sprecata poppy con un vecchio di 70 anni. scusate niente contro l'attore ma gli anni sono quelli! è assurdo dai... federica

      Elimina
    4. eheh verissimo. carmen

      Elimina
    5. anche io concordo. noemi

      Elimina
  2. poppy mi pare un bel personaggio ma con werner proprio no

    RispondiElimina
  3. poppy a parte, la vera piaga di tempesta è questa lotta tra senior. giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la piaga è Charlotte! Critica tanto i suoi vecchi pretendenti ma poi lei formenta la loro guerra con il suo comportamento ambiguo e folle e flirtando con entrambi anche se è sposata e vuole tenere in piedi il suo matrimonio.

      Elimina
  4. spero che non vogliano fare una cosa seria tra i due...

    RispondiElimina
  5. alla wentzek conviene stracciare il contratto, le dice male a tempesta :D

    RispondiElimina
  6. Non sarebbe la prima storia con delle grosse differenze di età. E non mi dispiacerebbe che Werner abbandonasse definitivamente l'idea di tornare con Charlotte che stà diventando sempre peggio puntata dopo puntata.
    Se una volta mi piaceva l'idea di un loro riavvicinamento (nella stagione di Marlene, dove Charlotte aveva una bella storia ed era ancora sana di mente) adesso spero solo che Werner torni in possesso delle quote totali dell'hotel e mandi via Charlotte nella sua tanto amata Africa magari col suo caro maritino.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo anche io ma una trentenne con lui che cade sinceramente a pezzi mi dà angoscia :D

      Elimina
  7. Spero che questa storia non abbia un seguito, Poppy non la vedo proprio con Werner, per lei vorrei qualcosa di più sensato e interessante. Ametista

    RispondiElimina
  8. spero cambino rotta. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)