sabato 20 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia esce dal coma ma non ricorda nulla!


La lunga attesa è finita a Tempesta D'Amore dal momento che Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), dark lady della nona stagione, dopo una lunga pausa, uscirà dal coma, sconvolgendo tutti. 

Ciò avverrà, come sempre nel suo caso, nel momento meno indicato, visto che come vedremo il suo risveglio, distrarrà Leonard (Christian Feist), permettendo a Daniel (Daniel Buder) di impossessarsi dell'anello con cui lui intendeva chiedere a Pauline (Liza Tzschirner) di diventare sua moglie, portando a termine il progetto! 

Al di là di ciò, Patrizia si sveglierà più che mai disorientata e smemorata, non ricordando praticamente nulla di ciò che ha preceduto l'incidente che l'ha condotta in coma, se non i suoi fortissimi sentimenti per Leonard. 

Entreremo così nel vero cuore della nona stagione che tra bizze autoriali e pasticci di altro genere, ritroverà così la sua vera natura, riprendendo a raccontare la storia interrotta a causa della gravidanza dell'interprete di Patrizia che tornerà stabilmente in pista per darci grandi soddisfazioni.

17 commenti:

  1. Nota dolente il lungo anzi fin troppo lungo rapimento di Mila, che poi farà sembrare Leonard babbeo perchè prima del rapimento e all'inizio del rapimento crederà al cambiamento in positivo di Patrizia (mi ricorda tanto quando lei venne appena assunta in hotel, della serie mai imparare dagli errori) per non parlare del folle piano di farle credere prima di amarla e poi sposarla... decisione che tanto non servirà a nulla visto che le svelerà tutto il giorno dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio babbeo mica tanto, visto come si è sempre comportata pauline, è normale che lui non si fidi del tutto del suo parere. noemi

      Elimina
    2. Ok Pauline poteva essere davvero solo paranoica e gelosa come pensava Leonard ma lui un minimo di dubbio poteva averlo invece di pensare che fosse diventata un agioletto e completamente estranea al rapimento, forse doveva pensare che Pauline non l'accusava senza motivo.

      Elimina
    3. A mio avviso Leonard è stato un santo con Pauline, ha sopportato tutti i suoi cambiamenti d'umore e alla fine della fiera se l'è pure ripresa, cosa che un altro al suo posto non avrebbe fatto.

      Di sicuro ha sbagliato a credere al cambiamento di Patrizia, ma almeno in questo frangente Pauline capirà cosa vuol dire quando la persona che ami non solo non ti crede, ma dubita di te. Lei lo fatto per tutta la stagione, usando scuse patetiche e stantie..

      Elimina
    4. Vero pure questo. Comunque proprio non mi piace come si comporterà nella fase rapimento, attaccato praticamente tutte le notti a Patrizia e poi quel piano del cavolo... ma pensava veramente che al massimo Mila sarebbe tornata a casa il giorno dopo? Ma bisogna essere scemi (scusate la parola) per pensarlo. Una persona intelligente l'avrebbe riportata a casa qualche giorno dopo come minimo e lui pensava di scappare dalle proposte amorose di Patrizia per tutto quel tempo? E senza che lei non si insospettisse dal suo scappare da lei?

      Elimina
    5. intendevo il giorno dopo il matrimonio

      Elimina
    6. sì ma leonard ha sbagliato proprio perchè non potendo credere in pauline, si è affidato a patrizia. è molto semplice la questione alla fine. carmen

      Elimina
  2. non ci annoieremo :) chiara

    RispondiElimina
  3. Finalmente!!! in questi giorni mi chiedevo come sarebbe stata la stagione se patrizia non fosse andata in coma.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Finalmente la storia avrà un senso, finora abbiamo assistito solo ai repentini e inspiegabili cambiamenti di idea di Pauline. Mi è mancata Patrizia. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)