mercoledì 24 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Nils si mette alla guida ubriaco ma Poppy lo salva...


La parabola negativa di Nils (Florian Stadler) non è destinata a concludersi con il suo viaggio in Italia, come dimostrano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a novembre. 

Una volta rientrato dall'Italia, Nils dimostrerà di stare meglio ma la sua, almeno in parte sarà una farsa. L'uomo, infatti, dopo aver ripreso la sua vita di tutti i giorni, non ci metterà molto a riprendere a bere. Segno che probabilmente più di un 'viaggio curativo' ha invece bisogno di imparare a gestire la sua quotidianità nel luogo dove sono iniziati i suoi problemi, il Furstenhof! 

Dopo aver ripreso a bere, Nils si metterà alla guida ubriaco ma la polizia lo fermerà, preparandosi a fargli passare le pene dell'inferno. In sua difesa però interverrà Poppy (Birte Wentzek), la sorella di Natascha (Melanie Wiegmann), sostenendo che non era Nils ma lei stessa alla guida del veicolo. 

Il nobile gesto della ragazza aiuterà Nils a prendere la decisione di disintossicarsi una volta per tutte? E' ancora presto per dirlo ma possiamo immaginare che lei gli starà addosso, visto e considerato che sostituirà Sabrina (Sarah Elena Timpe) professionalmente. 

20 commenti:

  1. poppy mi pare un personaggio particolare, capace di grandi gesti ma anche di bassezze. promette bene. giovanna

    RispondiElimina
  2. Dalle prime trame Poppy non mi piace per niente (e meglio non commentare il suo innamoramento per Werner) ma visto quello che fa per Nils forse è destinata a cambiare e chissà che oltre a sostituire Sabrina professionalmente non lo faccia anche nel cuore di Nils... o meglio il suo posto completamente no ma magari diventerà il suo nuovo amore .

    RispondiElimina
  3. il dolore di nils è straziante ma molto realistico.

    RispondiElimina
  4. a me fino a un certo punto piace sta storia. su nils abbiamo visto troppi piagnistei e la tirano troppo per le lunghe! dovrebbero cmabiare registro su nils secondo me. Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piagnistei?-.-' Gli e' appena morta la moglie! In un incidente aereo in cui doveva essere presente pure lui! E' ovvio che stia da cani, sarebbe irrealistico il contrario, se lo mettessero subito con un'altra donna..

      Elimina
    2. Il problema è che può risultare poco interessante il dolore di Nils. E' spiacevole da dire ma è così. Michela

      Elimina
    3. Si infatti sarà interessante la storia che è molto toccante, ho detto solo che la stanno tirando per le lunghe e a lungo andare stanca secondo me. Giusy

      Elimina
    4. a me sta piacendo per ora la storia ma è inutile nasconderci che lui è pesante di per sé. carmen

      Elimina
    5. anche io, il rischio che diventi un macigno c'è. lo è già stato in passato, la differenza è che la storia è carina e promette bene ma si sa che gli autori si lasciano prendere la mano a volte. sabrina

      Elimina
  5. Molto nobile il gesto di Poppy, ma mi domando se non lo utilizzi per ricevere in cambio qualcosa.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possibile, non ci avevo pensato ma non è da escludere. chiara

      Elimina
  6. Il percorso di Nils per riprendersi pare essere ancora lungo ed è comprensibile. Poppy farà un bel gesto ma devo ancora inquadrarla come personaggio. Ametista

    RispondiElimina
  7. Mi piace la storia di nils e trovo giusto che la sua sofferenza duri a lungo.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se si spera non troppo però sì è normale. noemi

      Elimina
    2. sì spero sia meglio della vedovanza di Robert!

      Elimina
  8. Era logico che la cura Tanja non avrebbe funzionato :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)