martedì 23 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Dal 29 settembre si sposta alle 20.30 tranne i week end!


Cambio in vista per la programmazione di Tempesta D'Amore che a partire da lunedì 29 settembre 2014 tornerà alla collocazione gli è stata assegnata nei mesi scorsi, ovvero alle 20.30 e quindi non più alle 19.35.

La soap bavarese andrà quindi nuovamente in onda in Access Prime Time per terminare alle 21.15 circa, dando così la linea a Quinta Colonna ma ciò varrà solo da lunedì a venerdì. Il sabato e la domenica, almeno per il momento, verrà proposto il puntatone che inizierà alle 19.35 per terminare alle 21.30!

Ciò, sempre da lunedì a venerdì, comporterà un'inversione con le repliche de Il Segreto che quindi prenderanno il posto di Tempesta D'Amore, iniziando alle 19.35. 

Sempre sperando che la rete non decida di apporre ulteriori cambi d'orario, il minutaggio di  Tempesta D'Amore sarà il medesimo, garantendoci quella fluidità che ha da poco ripreso, abbandonando le micro-puntate che abbia seguito in estate. 

16 commenti:

  1. finalmente direi :D anche se dovrebbero cercare di trovare una collocazione definitiva... giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo concordo e l'orario non mi sembra male. federica

      Elimina
  2. A me questo orario mi fa più comodo (sperando che non ci sia la solita dose massiccia di pubblicità) ma questo continuo cambio di orario mi pare una presa in giro, prendessero una decisione definitiva! Chissà come mai hanno cambiato nuovamente orario, forse perchè gli ascolti non erano invariati (o forse un po' saliti) mentre per il segreto il gli ascolti si sono abbassati?

    RispondiElimina
  3. Ma Rete4 non trova mai pace con gli orari?
    Ma perché poi ci sono due reti che mandano in onda il segreto? Per carità non discuto se sia bella o brutta, visto il successo che sta ottenendo, ma mi sembra eccessivo mandare una marea di puntate per una telenovela a scapito di un'altra.
    Chissà quante altre volte cambieranno quest'anno!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. a me va bene però che si decidessero... carmen

    RispondiElimina
  5. Ottima notizia per me quest' orario è più comodo di questo attuale spero che non ci siano nuovi cambiamenti perché rete 4 a noi telespettatori di tempesta ci tratta malissimo non so quanto volte ha cambiato orario la nostra povera soap.Cetty

    RispondiElimina
  6. comodo anche per me ma comunque insensato cambiare orario ogni settimana

    RispondiElimina
  7. Che noia!!!ma si decidono si o no? Non è possibile, che trovino una soluzione definitiva! Rebecca1

    RispondiElimina
  8. E' una bella notizia, l'orario nuovo è molto più comodo di quello attuale. Spero non cambino nuovamente idea. Ametista

    RispondiElimina
  9. va benissimo ma sono i soliti confusi a rete4

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)