domenica 28 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Coco, Goran e Tina! Il triangolo riprende quota...


Da tempo era stato accantonato dagli autori di Tempesta D'Amore ma il comportamento di Michael (Erich Altenkopf) riaprirà una voragine sentimentale. Stiamo parlando del triangolo composto da Coco (Mirjam Heimann), Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh), destinato a fare discutere nuovamente, come abbiamo visto a suo tempo nelle Anticipazioni

Ben presto Tina si renderà conto che sta accadendo qualcosa di strano tra Coco e Michael e, in seguito alle confidenze dell'amica, accarezzerà nuovamente l'idea di avere una storia con Goran, tanto da arrivare a dichiarargli il suo amore e a baciarlo. 

Dal canto suo, Goran non se la passerà molto bene, dovendo fronteggiare la crisi di Coco che finirà per porre fine alla loro storia per cercare di capire se tra lei e Michael possa nascere qualcosa. 

Proprio da qui riprenderà forma un triangolo che presto porterà Tina e Goran a diventare una coppia ma, nemmeno in questo caso, per i due ci sarà pace come vedremo. E fino alla fine, l'ombra di Coco aleggerà tra di loro nel peggiore dei modi. 

Sarà comunque un'occasione per vedere Tina sotto una luce diversa, meno vittima e volendo più carnefice o meglio più agguerrita e determinata a conquistare l'uomo dei suo sogni!

21 commenti:

  1. Di tutta questa orrenda storia... trovo bello solo quando Tina gliene dirà quattro a una Coco arrabbiata perchè Tina si è messa con Goran.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma forse nemmeno quello perchè poi alla fine è una storia veramente brutta con un brutto finale. noemi

      Elimina
  2. Triangolo inutile e terribile anche perché non porterà a nulla. Josh

    RispondiElimina
  3. Concordo.. Peccato mi sarebbe piaciuto vedere Goran veramente innamorato di Tina.

    RispondiElimina
  4. Storia veramente brutta, dovevano veramente far innamorare subito Goran di Tina invece di perdersi con la squallida storia con quella sgallettata di Coco.
    Ma credo avessero pensato alla storia tra coco e Goran si da subito, almeno pensando al loro primo incontro, in modo da creare una sorta di storia di Cenerentola al contrario, pensando che sarebbe piaciuta molto ma... hanno toppato di brutto gli autori, a quanto pare nè in Germania e nè in Italia sono piaciuti, tutti volevano Goran con Tina.
    Che poi potevano evitare di farli mettere insieme visto com'è finita, subito e con l'ombra di Coco ancora nel cuore di lui... orrenda veramente come storia.

    RispondiElimina
  5. Inutile visto che poi tutto finirà in una bolla di sapone...
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Concordo con voi: una storia pesantemente inquinata, quella tra Goran e Tina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto perchè è già evidente il finale. giovanna

      Elimina
  7. Per me sarà una storia utile per far crescere tina e sarà anche bella da vedere anche se sarà triste il finale. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo nessuna maturazione in Tina. ha sofferto molto, quello sì, ma per una persona per qui non ne valeva la pena. Non trovo nulla di costruttivo in tutto ciò..

      Elimina
    2. almeno danno spazio a tina. e poi tanto con uno come goran non poteva funzionare. giusy

      Elimina
    3. è anche lei che non matura mai... federica

      Elimina
    4. in effetti sembra anche a me

      Elimina
  8. Storia che lascia il tempo che trova, è bruttissimo vedere Tina con Goran in un modo cosi squallido visto che ci sarà Coco tra loro. Fortunatamente non durerà molto. Ametista

    RispondiElimina
  9. sarebbe stato meglio se questo triangolo fosse stato sepolto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)