martedì 23 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Coco eredita un hotel ed esce di scena. Michael la seguirà?

Grandi novità in vista per Coco Conradi (Mirjam Heimann) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre. La ragazza, come rivelano le Anticipazioni, scoprirà infatti che la madre è morta, un evento la scuoterà profondamente, tanto che degli incubi la vesseranno per diversi giorni. 

Su consiglio di Michael (Erich Altenkopf) e Tina (Christin Balogh), Coco deciderà di affrontare la morte della madre con la quale, se ricorderete, non ha mai avuto un buon rapporto, visto che da piccola la chiudeva addirittura in cantina. 

Coco deciderà così di presentarsi alla lettura del testamento, scoprendo di aver ereditato un piccolo hotel a Berlino con annesso ristorante che rappresenta anche la realizzazione del suo sogno. Inevitabilmente la donna chiederà a Michael di lasciare il Furstenhof insieme a lei per iniziare una nuova vita nella capitale...

A sorpresa, ma nemmeno troppo, Michael tentennerà ma Coco resterà irremovibile, decidendo infine di licenziarsi e di partire per Berlino ma poco prima di tutto ciò il medico sceglierà di seguirla ma non immediatamente. L'uomo dovrà infatti occuparsi di cedere l'ambulatorio, preparandosi dunque a vivere una storia a distanza.

Ancora nulla è certo ma sembra già abbastanza chiaro che la storia tra Michael e Coco sia destinata a finire in una bolla di sapone. Come sappiamo, infatti, Mirjam Heimann lascerà la soap per raggiungere il marito Christian Feist che ha abbandonato il ruolo di Leonard già da qualche tempo in Germania e, almeno per ora, non sembra prevista l'uscita di scena di Michael. Presto ne sapremo di più...

28 commenti:

  1. per lo meno un'uscita di scena brillante, una specie di lieto fine diciamo anche se il personaggio non mi entusiasma. giovanna

    RispondiElimina
  2. Grazie al cielo se ne va a Berlino. Io ero terrorizzata dall'idea che raggiungesse Pauline a Vienna, visto quant'è attaccata a lei tormentasse ancora il povero Leonard.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il povero Leonard ha gia' un tormento che si chiama Pauline, basta e avanza lei :p

      Elimina
    2. Ma dai, vero che l'ha tormentato molto ma alla fine si è calmata e non credo proprio lo tormenterà più visto che ha messo pace al suo cervello. :) Penso che d'ora in poi sarà una mogliettina dolce e devota.

      Elimina
    3. Ah si, dopo il fatidico si, diventano tutti devoti e dolci!:)

      Elimina
    4. Quindi Leonard può ringraziare il cielo che Coco non vada ad abitare a Vienna pure lei, anche se Berlino è molto più vicina di Bichleim, ma magari dovendo occuparsi di un hotel difficilmente troverà tempo per rompergli le scatole. :D

      Elimina
    5. Leonard è un poveretto Eheh Tra padre e moglie, non parliamo del resto della famiglia, visto che la sorella che a quanto pare gli voleva bene è morta e il fratello ha di meglio da fare.. :D Gli rimane giusto Mila! Michela

      Elimina
    6. L'avrà tormentato molto ma alla fine Pauline ha riacceso il cervello e lo ha sostenuto molto, pure nel suo folle piano di fingersi innamorato prima e poi sposare Patrizia. Quindi ormai non lo tormenterà più e, come ho detto prima, sarà una moglie devota e dolce.

      Elimina
    7. Patty, guarda che Berlino dista da Vienna circa 200 Km in più di quanto disti Monaco (nei dintorni del quale c'è l'immaginaria Bichleim) da Vienna.

      Elimina
    8. Ups vero, scusate la geografia non è il mio forte :D Beh meglio così, soprattutto per Leonard :D

      Elimina
  3. Michael spero proprio che rimanga, mi spiacerebbe molto che non ci fosse quando Andrè ritornerà, infatti io spero che sia proprio lui a trovare l'amico (magari in ospedale) e poi a comunicarlo alla famiglia. E poi che Coco non sia la donna giusta per lui, io spero ancora in Rosalie.

    RispondiElimina
  4. Patty ma quanto commenti?io lavoro e non ho mai tempo. Consigliami!!! Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lavoro per questo ho tempo :( (speriamo per poco). Comunque se vedo che c'è da discutere dico la mia se mi va. :)

      Elimina
    2. Patty e fai benissimo! :) Non fa bene chi si impiccia troppo Eheh questa però è un'altra storia che conosciamo bene!

      Elimina
  5. Il dottorino non mi piace granchè, quindi se anche io penso che non merita una scocciatura come Coco, sarebbe per lo meno coerente dare per una volta un finale anche ad altri protagonisti della soap e un uscita di scena in questo caso ci potrebbe stare. Anche perchè Michael in passato non ha avuto problemi a pensare ad un trasferimento altrove. Quindi potrebbe benissimo seguire la sua bella a Berlino.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che Coco esca di scena e hanno anche trovato un modo credibile per farlo, la realizzazione del suo sogno. Mi auguro che Michael non la segua, sarebbe bello se fosse lui a ritrovare Andrè. Per Michael spero ancora in qualcuno migliore di Coco. Ametista

    RispondiElimina
  7. un finale particolare. chiara

    RispondiElimina
  8. benissimo, almeno se ne va in modo indolore. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna pensavo che patrizia la facesse fuori :D carmen

      Elimina
  9. meno male, almeno non avremo grossi residui della nona stagione

    RispondiElimina
  10. Bell'uscita di scena.rebecca1

    RispondiElimina
  11. Mi fa piacere che Coco se ne vada. Peccato, avremo potuto toglierci dai piedi anche Michael ma credo che gli autori abbiano deciso di farlo rimanere per altre 10 stagioni. Josh

    RispondiElimina
  12. Giusto così peccato che micheal non l'abbia seguita però :P Giusy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)