martedì 30 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Coco bacia Nils e Michael la lascia!


La partenza di Coco (Mirjam Heimann) prevista nella puntata n. 2111 di Tempesta D'Amore in onda in Germania il 13 novembre 2014, presterà il fianco ad Anticipazioni che avranno conseguenze anche nel lungo termine.

La ragazza, infatti, per nulla sicura dei sentimenti che Michael (Erich Altenkopf) prova per lei, prima di partire per Berlino le chiederà di diventare suo marito. Lui non le risponderà immediatamente, anche a causa di un'emergenza medica di cui parleremo ma in seguito le farà presente di sentirsi offeso dalla proposta che lui ritiene sia nata a causa della scarsa fiducia che lei nutre nei suoi confronti.

In effetti Coco ammetterà a se stessa di aver chiedo a Michael di sposarla, solo per timore di essere tradita, visto che la loro, almeno sulle prime, sarebbe stata una relazione a distanza e finirà per cercare conforto nella persona meno indicata: Nils (Florian Stadler). 

Coco e Nils finiranno così per baciarsi, anche per tentare di placare le loro rispettive angosce, va detto di portata ben diversa! Lui si fermerà in tempo, pregando la ragazza di chiarirsi con Michael ma avrà la sensazione di aver tradito Sabrina (Sarah Elena Timpe) e, sentendo la forte necessità di parlare con lei, penserà di rivolgersi ad una medium...

E Coco che farà? La ragazza, pentita per il suo gesto, confesserà la verità a Michael che metterà in discussione il loro rapporto su tutta la linea, sostanzialmente ponendovi fine. Ormai in partenza, Coco gli scriverà una lettera, dandogli un appuntamento a cui lui dovrà presentarsi, solo se intenzionato a mandare avanti il loro rapporto. 

Dalle trame si evince però che Michael porrà fine alla relazione in modo definitivo, rivelando poi a Niklas (Jan Hartmann) che i suoi sentimenti non erano abbastanza forti per poter pensare di iniziare una nuova vita con Conradi! 

A fare le spese di tutto ciò, dunque, saranno unicamente Coco che partirà da sola e Nils che rischierà così di finire in un incubo peggiore di quello da cui stava cercando di riprendersi...

25 commenti:

  1. Oddio, povera Hildegard che viene aggredita da Nils. :(
    E come se non bastasse pure la medium mettono in mezzo... ma gli autori che combinano? Vogliono scrivere le storie più assurde possibili? Non bastava la storia che nascerà tra Poppy e Werner?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Nils aggredirà Hildegard in preda all'alcool. Ecco perché poi deciderà di andare in Italia da Tanja. Ho messo questa foto perché descrive bene la deriva del personaggio. In generale non è così assurda la questione delle medium. Molte più persone di ciò che crediamo, dopo aver perso in maniera violenta o brusca i propri cari si rivolgono a questi personaggi spesso equivoci.

      Elimina
    2. Nils però rimane fuori controllo, dovrebbe essere portato da specialisti, quella gente rischia solo di peggiorare la situazione.

      Elimina
    3. beh sì ma non avendo parenti vicini è complicato. federica

      Elimina
  2. Per fortuna che dopo questa almeno Coco se ne va...

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tantissimo vedere Nils in preda all'angoscia e ai tormenti per il dolore. La perdita di una persona cara lascia un vuoto incolmabile e si perde la visione della realtà. E anche andare dai medium non mi giunge nuova, un sacco di persone lo fanno illudendosi inutilmente, in questo concordo con Tempestamania. Mi auguro sinceramente che riesca a trovare un poco di serenità e di rassegnazione e fa bene ad andare in Italia da Tanja e Fabien.
    Riguardo a Coco e Michael, in questi giorni stiamo assistendo ad una farsa. Lei che si sta innamorando e lascia Goran......onestamente la cottarella di Michael si vede lontano un miglio che è solo attrazione per una bella donna e basta. Per fortuna lo capirà in tempo, ma mi chiedo quante altre "sbandate" e cottarelle dovrà ancora prendere prima di capire che è Rosalie la donna della sua vita.
    Peace and love
    EVA



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono d'accordo. Non credo che Rosalie sia la donna giusta per lui e mi auguro anche che non ritorni.

      Elimina
    2. Si vede che sono una sentimentale, ho sempre pensato che fra loro ci fosse una intesa che va al di là dell'attrazione. Certo è passato molto tempo e ogni volta che fanno tornare Rosalie la declassano facendole interpretare ruoli ridicoli e brutti. Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe meglio lasciarla fuori dalla soap a questo punto.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. Se Rosalie torna spero con storia molto migliore di quella dei suoi soliti ritorni e che parta con Michael, altrimenti che rimanga dov'è con Jo

      Elimina
  4. Per la serie...
    - Coco deve uscire di scena, lasciando Michael.
    - Che facciamo?
    - Facciamole baciare qualcuno!
    - Sì! Chi?
    - Peschiamo a caso dal mazzo!

    Posso anche capire Nils, che nella sua situazione può realisticamente combinare di tutto (infatti concordo anch'io sulla questione della medium), ma Coco non fa una bella figura. Per l'ennesima volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me la fa peggiore michael che ora sta facendo fuoco e fiamme per avere coco e poi dirà che i sentimenti non sono così forti. si decidesse... coco non mi piace ma lui è assurdo. chiara

      Elimina
    2. concordo, in tutto questo è michael il peggiore. noemi

      Elimina
    3. concordo anche io, micheal pessimo! giusy

      Elimina
    4. si deve andarsene pure lui. carmen

      Elimina
    5. eh si inoltre non si lasciano per il bacio se ho capito bene

      Elimina
    6. si lasciano perche si accorge che i suoi sentimenti non erano abbastanza forti.... ma allora rimani zitello a vita che ci vuoi fare!!!

      Elimina
    7. michael mi è scaduto definitivamente. sabrina

      Elimina
    8. anche a me. michela

      Elimina
  5. La storia tra Coco e Michael non nessun senso, tra i due non so chi sia peggio . Si confonde l'amore con l'attrazione fisica, non hanno fiducia l'uno nell'altro e alla prima occasione mandano tutto all'aria come due adolescenti.
    Rita 01

    RispondiElimina
  6. Storia pessima quanto coco.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Coco è pessima a scegliere Nils per sfogare la sua rabbia visto il momento che lui sta vivendo. Mi spiace vedere Nils sempre più alla deriva, l'aggressione a Hildegard forse gli farà c apire che deve cercare un modo per uscirne. Fra Michael e Coco non sò chi è più ragazzino. Coco parte, che meraviglia. Ametista

    RispondiElimina
  8. intanto il bacio c'entra poco e niente

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)