sabato 20 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 settembre 2014 - Patrizia tenta il suicidio ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 21 al 27 settembre 2014? Una serie di rivelazioni shock ed un tentato suicidio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1979, N. 1980, N. 1981, N. 1982 e N. 1983]


Nils (Florian Stadler) continua a mentire a Sabrina (Sarah Elena Timpe) in merito all'eredità ma lei scopre la verità in modo del tutto casuale. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) accetta la proposta di matrimonio di Daniel (Daniel Buder).

Patrizia  (Nadine Warmuth) dimostra di avere un'amnesia, ricordando solo di nutrire dei forti sentimenti per Leonard (Christian Feist). Nel frattempo, il ragazzo prende bene il fidanzamento di Pauline, decidendo di concentrarsi su Mila e Patrizia.

Pauline prende male il fatto che Leonard volesse farle una proposta di matrimonio, anche perché ancora non sa che Daniel si è impossessato dell'anello del suo presunto amico. Intanto, Patrizia non riesce a spiegarsi perché tra lei e Leonard non ci sia una storia e diventa sospettosa quando scopre che sua figlia trascorre molto tempo con Pauline.

Mentre Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) entrano in crisi, Patrizia inizia a credere che sia stato Leonard a spingerla dalle scale ma Friedrich (Dietrich Adam), incitato da Werner (Dirk Galuba), si prepara a rivelarle la verità.

Dopo aver scoperto la verità da Friedrich, Patrizia vive momenti di sconforto e confusione. Intanto, il vecchio Stahl è sopraffatto dai sensi di colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) che, per giunta, pretende che lui riveli la verità anche a Leonard.

Sabrina dice a Nils di essersi pentita di aver mandato a monte il loro matrimonio. Nel frattempo, Patrizia tenta il suicidio ma Leonard impedisce la tragedia. E, dopo aver recuperato la memoria, la donna si prepara a tessere nuovi intrighi.

Il tentato suicidio di Patrizia riapre in Michael (Erich Altenkopf) vecchie ferite che lui condivide con Coco. La ragazza inizia a sentirsi molto legata al medico, più di quanto vorrebbe...



15 commenti:

  1. si entra realmente nel vivo. sabrina

    RispondiElimina
  2. Finalmente una settimana che si prospetta interessante.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. settimana ricca. federica

    RispondiElimina
  4. più patrizia e meno pauline, sarebbe il massimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ma impossibile ma va bene lo stesso, meglio di prima!

      Elimina
  5. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Una bella settimana. Ametista

    RispondiElimina
  7. Bellissimi episodi. Noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)