domenica 17 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2067 - La prima della decima stagione! [Germania l'11 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Niklas sospetta di Julia. E' davvero Sophie Stahl? [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2067. Julia (Jennifer Newrkla) trova una scusa plausibile con Niklas (Jan Hartmann) in merito alla gaff commessa durante la partita di tennis. Il ragazzo, sospettoso, si confronta con Friedrich (Dietrich Adam) in merito. Niklas propone a Friedrich di sottoporre la presunta Sophie ad un test genetico e sa anche come a portare a termine il delicato compito. 

Nils (Florian Stadler) non accetta che Sabrina (Sarah Elena Timpe) voglia lasciarlo ma lei sostiene di essersi nuovamente innamorata di Tim (Samuel Koch). Nel frattempo, quest'ultimo scopre che esiste una chance di guarire per Sabrina ma decide di nasconderlo a tutti ed in particolare a lei. 

Michael (Erich Altenkopf) si scusa con Coco (Mirjam Heimann) per averla accusata ingiustamente in merito alla mancata assunzione di Rosalie (Natalie Alison). Anche per evitare problemi, la ragazza le offre di sostenere un colloquio di lavoro presso un hotel di Bruxelles. Rosalie decide però di farsi assumere da Sebastian (Kai Albrecht) come cameriera ai piani e rivela a Michael di volerlo riconquistare! 

Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh) hanno un confronto cruciale ma Hildegard (Antje Hagen) trova una lettera in cui si evince che il processo del ragazzo si terrà proprio quel giorno, tentando di avvisarlo. Il ragazzo però non vuole essere disturbato, visto che il suo colloquio con Tina potrebbe essere decisivo...

A partire da questo episodio, il primo della decima stagione, Jennifer Newkrla e Jan Hartmann assumono il ruolo di protagonisti nei panni di Julia Wegener e Niklas Stahl. 

17 commenti:

  1. un buonissimo impatto come inizio di stagione :) noemi

    RispondiElimina
  2. curiosa anche per la nuova sigla. federica

    RispondiElimina
  3. la stagione inizia alla grande! carmen

    RispondiElimina
  4. non manca davvero niente per incuriosirci! sabrina

    RispondiElimina
  5. molto curiosa per questa puntata. chiara

    RispondiElimina
  6. assolutamente da vedere! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)