mercoledì 20 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole Niklas e tenta di uccidere Julia!


Le vicissitudini della protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore inizieranno subito a farsi altamente drammatiche, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania ad ottobre. Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, cercherà ancora una volta di avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann) che la terrà a debita distanza.

Indispettita, la donna convincerà Niklas a fare una passeggiata con e Mila, approfittando della situazione per provocare a Julia, allergica alle api, uno shock anafilattico. Ben presto Friedrich (Dietrich Adam) capirà che dietro tutto ciò c'è lo zampino della dark lady ma suo figlio si schiererà dalla parte della donna che lo ha opportunamente avvisato dell'accaduto, salvando così la vita alla sedicente Stahl. 

Tutto ciò non avrà l'effetto che Patrizia desidera, anche perché Niklas, pensando che Julia stia dormendo, le farà un'appassionata dichiarazione d'amore ma lei sentirà tutto, tornando a coltivare speranze in tal senso! 

Un'altra minaccia però potrebbe abbattersi su di lei: molto incautamente la ragazza farà testamento a favore di Sebastian (Kai Albrecht) che sembrerà un po' troppo felice della novità. Julia rischierà ancora la vita? Pare proprio di sì...


21 commenti:

  1. Poco ma sicuro che Julia rischierà nuovamente di morire, mossa per niente intelligente quella di fare testamento a favore del fratello, anche se per ora si fida di lui.

    Niklas e Julia a causa della manovra di Patrizia si schiereranno a favore di quest'ultima? Mi sa che così Friederick passerà un po' per vittima visto che la dark lady manovrerà per metterli ancora contro di lui facendosi passare lei per vittima delle cattiverie dell'uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora penso che friedrich sarà il mostro della situazione. giovanna

      Elimina
  2. altra storia forte per essere inizio stagione. ottimo. chiara

    RispondiElimina
  3. devo dire che non è male questa coppia

    RispondiElimina
  4. eheh subito alle stelle, speriamo che la tensione rimanga sempre questa

    RispondiElimina
  5. niklas diventa pedina in questo caso, interessante

    RispondiElimina
  6. Storia interessante spero che l'infatuazione di Patrizia verso Niklas svanisca presto se no si ripeterebbe la storia avvenuta con Leonard, è strano che Niklas si sia subito innamorato di Julia infondo lui crede che lei è sua sorella come fa ad innamorarsi subito.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in tutto.. Sono molto interessata alla nuova coppia, però ci sono un po' di cose che non tornano..

      Elimina
    2. Non è un'infatuazione in verità, è solo un pretesto, pensavo si fosse capito... A Patrizia non frega nulla di Niklas ma vorrebbe usarlo per colpire Friedrich ed il modo migliore sarebbe essere la sua compagna o moglie

      Elimina
    3. Si beh ovvio Patrizia non ama Niklaus, lo vuole usare solo per vendicarsi sugli Stahl.. Davo ragione ragione a Cetty nel dire che, spero proprio che non ci sia alcuna storia tra Patrizia e Niklaus, visto che la vedrei come una ripetizione..

      Elimina
    4. Ma se le intenzioni di Patrizia saranno quelle descritte da TempestaMania, la situazione sarà solo apparentemente ripetitiva, perché le dinamiche saranno abbastanza diverse.

      Elimina
    5. è una modalità già utilizzata in altre soap e in genere quando la dark lady si interessa al fratello del protagonista o a parenti non è mai per amore quindi non mi preoccuperei più di tanto

      Elimina
  7. Errata corrige! Niklas non Niklaus! :P

    RispondiElimina
  8. La nuova coppia è molto interessante, ed è certo che come inizio di stagione si parte alla grande. Spero continui così. Brutta mossa fare testamento a favore di Sebastian ma Julia non ha ancora capito chi ha accanto. Patrizia non scherza riguardo alla vendetta. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'eredità andrebbe sicuramente a sebastian visto che è il parente più stretto che ha.rebecca1

      Elimina
    2. dipende, dovrebbe morire perché avvenisse ciò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)