mercoledì 20 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Nils sprofonda nell'alcolismo e Werner lo raggira

Già abbiamo come la presunta morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) sconvolgerà completamente gli equilibri di Tempesta D'Amore e le Anticipazioni che riguardano gli episodi in onda ad ottobre non lasciano spazio a dubbi. Nils (Florian Stadler), infatti, dopo aver dato di matto in più occasioni, consolerà la sua profonda tristezza nell'alcool. 

Se tutto ciò non bastasse, l'uomo verrà anche circuito da Werner (Dirk Galuba) che, più che mai avido, gli farà firmare un foglio in cui lui rinuncia a tutte le pretese in quanto erede di Sabrina che, dopo la morte di André, e non essendo ancora stata dichiarata deceduta, è una delle possibili eredi del birrificio. 

Al tempo stesso il vecchio Saalfeld otterrà che Simon (René Oltmanns) gli venda il birrificio, tramite un accordo preliminare ma non è tutto, visto che le conseguenze della morte di Sabrina si faranno sentire anche dal punto di vista lavorativo. 

Werner, infatti, stabilirà che sia Joe Moller (Matthias Bruggenolte), spasimante di Coco (Mirjam Heimann) a sostituire almeno temporaneamente Sabrina in qualità di assistente di Nils e, nemmeno a dirlo, questo lo devasterà ancora di più. L'unica in grado di dargli conforto sembrerà essere Tina (Christin Balogh). Riuscirà ad aiutarlo? Presto lo scopriremo. 

19 commenti:

  1. Pessimo Werner!
    L'ultima parte del post fa pensare: conoscendo l'inquietudine sentimentale di Tina, mi viene un terribile sospetto... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma forse sarebbe la soluzione migliore per entrambi :D federica

      Elimina
  2. Werner purtroppo in questo frangente stà dando il peggio di sè.
    Spero davvero che Tina non rimanga coinvolta sentimentalmente con Nils.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Werner sempre più squallido! Manco davanti alla probabile morte del fratello e della nipote si ferma e fa il possibile per non perdere denaro. Che schifo d'essere (uomo è troppo per lui)!

    Ho anche io il terribile sospetto che Nils sia il prossimo innamoramento di Tina, spero di sbagliarmi ma non ci conto molto, non mi fido degli autori. Tina merita una storia migliore con un uomo migliore con cui vivere un vero amore e non questi innamoramenti precoci e sbrigativi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto che con nils non possa avere tutto ciò

      Elimina
    2. Basta che poi non spunti magicamente Sabrina viva e vegeta altrimenti sarebbe sicuramente l'ennesima batosta per Tina.

      Elimina
    3. ma da quello che dice l'attrice non torna più. vuole fare altro. carmen

      Elimina
    4. Spero anche io che non torni, altrimenti mi pare di vedere Beautiful, ma... vatti a fidare degli autori, sono capaci di fare un recast se l'attrice non torna. Il fatto che non trovino il corpo mi preoccupa.

      Elimina
    5. tutto è possibile ma anche io in questo caso penso di no

      Elimina
    6. Io spero che torni. Rebecca1

      Elimina
  4. Scusate se cambio leggermente argomento ma oggi è il compleanno di Sarah Elena Timpe (Sabrina)... Tanti auguri!

    RispondiElimina
  5. Werner non si ferma davvero danti a nulla, è pessimo. Anche secondo a me l'avvicinamento tra Nils e Tina non è messo lì a caso, mi auguro solo che Tina non finisca nuovamente per rimanere sola. Ametista

    RispondiElimina
  6. imperdonabile stavolta il comportamento di werner

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)