sabato 23 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 18 a sabato 23 agosto 2014


Grandi avvenimenti hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 18 a sabato 23 agosto 2014. Senza dubbio l'escalation criminale di Chris (Florian Reiners) [VOTO 3] ci ha regalato grandi emozioni ma se è vero che il suo comportamento è da considerare negativo, non possiamo dire lo stesso d ciò che ha saputo dare alla storia, senza contare la recitazione dell'attore, davvero bravo! Incomprensibile invece il comportamento di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 4] che continua a combattere una battaglia che non è la sua con modalità del tutto insensate.

Come spesso accade, André (Joachim Latsch) [VOTO 3] ha dato il peggio di sé per quel che riguarda le elezioni e nemmeno Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 6] è riuscita ad arrivare al suo livello. Sciocco invece il tentativo di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 2] di fare luce su una situazione che è stato il primo a rendere ambigua, costellandola di bugie.

Se Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7]  si dimostra coraggiosa - anche se un po' troppo lagnosa nei momenti di crisi - Leonard (Christian Feist) [VOTO 8] non è stato da meno, sfoderando ancora una volta la sua armatura da Principe. Anche Coco (Mirjam Heimann), essendo coinvolta principalmente nelle vicende di Pauline, non è stata malaccio [VOTO 6]: bisognerebbe però ricordarle che colui da cui sta ricevendo aiuto è lo stesso di cui parla sempre male.

Se Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] ha intenerito, Charlotte (Mona Seefried) sembra ormai completamente sciocca e rimbambita [VOTO 4] nell'organizzazione di un matrimonio che fa acqua da tutte le parti, ancora prima di essere stato celebrato. Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6] ha invece cercato di usare il buon senso ma di questi tempi non è in buona compagnia. E che dire di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 3]: tutti ormai attendono la sua caduta e con ragione!


17 commenti:

  1. Io avrei dato meno a Chris, per carità è vero che ha dato un gran contributo con la sua storia ed è un ottimo attore il suo interprete ma... cavoli ha rapito due persone per lasciarle morire congelate, di fame e sete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo abbastanza d'accordo perchè non era in sé, ovvio che questo non lo giustifica ma per dire friedrich agisce anche peggio sotto certi punti di vista ed è sempre molto lucido. noemi

      Elimina
    2. Beh sì, era fuori di brutto Chris :D Altri che non sono fuori lo sembrano solamente :D Federica

      Elimina
  2. Concordo su tutto, la storia di chris è molto bella

    RispondiElimina
  3. d'accordo su tutto, charlotte è fastidiosa. carmen

    RispondiElimina
  4. Voti giusti.
    Peccato che la permanenza di Chris sia durata così poco. E' stato uno dei pochissimi personaggi che in questa stagione, hanno dato un pò di vivacità e interesse alle trame.
    Il suo 3 è meritato, ma è vero, come già altri hanno detto, che Friedrich spesso e volentieri si è comportato molto peggio e sopratutto lo ha fatto a mente lucida !
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Voti un po bassini.rebecca1

    RispondiElimina
  6. concordo pienamente! sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)