domenica 24 agosto 2014

Tempesta D'Amore: E' nato MIGUEL, il figlio di Marlene e Konstantin!


Da tempo i fans di Tempesta D'Amore attendono di conoscere gli sviluppi della gravidanza di Marlene (Lucy Scherer), indimenticata protagonista dell'ottava stagione della soap ed il pubblico tedesco nella puntata andata in onda venerdì è stato accontentato. 

Durante una simpatica discussione, Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba) sono stati interrotti da una chiamata di Konstantin (Moritz Tittel) che ha rivelato alla cantante che Miguel Riedmuller, questo il nome scelto per il bimbo, è venuto al mondo. 

Alcuni di voi ricorderanno che il nome Miguel ha avuto una grande importanza nella vita di Konstantin, visto che Miguel Riedmuller Senior è colui al quale Doris (Simone Ritscher) ha venduto il gemello e che ha in seguito ucciso in modo accidentale. 

Miguel Riedmuller Junior va così ad arricchire la famiglia Konopka-Saalfeld, potendo tra l'altro contare sua una costellazione di zii eccellenti tra cui ricordiamo Robert (Lorenzo Patané) e Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), Sandra Zastrow (Sarah Stork) e naturalmente Moritz Van Norden (Daniel Funffrock). Lo conosceranno mai ma soprattutto noi vedremo i neo genitori al Furstenhof? 

C'è da sperarlo, anche perché la particolarità della scena di cui vi stiamo parlando è che i tedeschi hanno potuto sentire la voce di Moritz Tittel al telefono, fatto piuttosto raro in questi casi, dove in genere si preferisce simulare semplicemente una chiamata di quel tipo! Sarà di buon auspicio? 

15 commenti:

  1. Finalmente è nato il tanto atteso erede della mia coppia preferita! Quanto mi mancano!

    Anch'io ho fatto caso al particolare della voce di Konstantin e mi ha fatto un grandissimo piacere, soprattutto perché è cosa assai rara! Speriamo questo dettaglio porti fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che arrivano con il piccolo, magari lui ogni tanto è presente sul set in visita :) noemi

      Elimina
  2. che bello, vorrei vederlo almeno in foto! federica

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia ,Miguel è un nome molto carino ed è bello che Konstantin abbia reso omaggio al suo padre adottivo morto in modo tragico anche io spero in un loro ritorno sarebbe bellissimo.

    RispondiElimina
  4. ricorderò male io o Miguel non era una gran bella persona? scelta curiosa

    RispondiElimina
  5. Aaaaaaaa!!!!! Che meraviglia è da tempo ormai che aspetto questo momento. Sto già preparando i fazzoletti♡! Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Quanta nostalgia rivedere Marlene e Konstantin. Sopratutto con la stagione e i protagonisti attuali.
    Ah Marlene, la mia protagonista preferita in assoluto. Che bello sarebbe se tornassero per qualche puntata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. news molto bella! chiara

    RispondiElimina
  8. bellissima notizia! sabrina

    RispondiElimina
  9. Stupenda notizia, mi piace il nome scelto e spero tanto che avremo occasione di vedere il piccolo almeno in foto ma sarebbe meraviglioso se Konstantin e Marlene tornassero, si sente la loro mancanza, li adoravo. Il fatto della voce al telefono è curioso. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)