Chi non ha ancora dimenticato la perfida Cora Franke di Tempesta D'Amore sarà deliziato da questa news che riguarda l'attrice che ha interpretato la prima dark lady della soap: Claudia Wenzel che di recente è approdata a Verbotene Liebe, soap trasgressiva e amatissima che viene trasmessa dalla stessa rete di Sturm der Liebe.
Nelle soap, recentemente sospesa, la Wenzel interpreta Verena Schulz, conosciuta anche come Vashanti, una sorta di santona eccentrica, un ruolo dunque decisamente differente rispetto alla norma, visto che sia in Sturm der Liebe che nella soap In aller Freundshaft ha prestato il volto ad una cattiva d'eccellenza.
Un ruolo che in qualche modo si sposa meglio con la personalità della Wenzel come lei stessa ha ammesso, parlando di questa sua nuova esperienza, limitata nel tempo.
Se siete curiosi di vedere la sua performance a Verbotene Liebe CLICCATE QUI ma chissà che prima o poi tutto ciò non approdi anche da noi, visto che la sospensione della soap ha riaperto la strada all'acquisto da parte di alcune emittenti italiane che sembrerebbero interessate a concludere una trattativa di cui si parla ormai da anni.
Per la segnalazione si ringrazia Ricky81
Prima o poi deve tornare a tempesta!
RispondiEliminaPiacerebbe molto anche a me che tornasse a Tempesta, giusto per vedere che faccia farebbero tutti nel vederla, magari potrebbe tornare cambiata e sinceramente pentita per quel che ha fatto.
RispondiEliminaMa no pentinta no... Già c é stata barbara o Helen. Anna
Eliminamagari tornasse per un po' in futuro :) chiara
RispondiEliminaGrazie a te, Ilenia, anche per le belle notizie sul possibile arrivo in Italia della soap! :)
RispondiEliminaComunque io continuo a sperare che la sospensione venga revocata e che Verbotene Liebe riesca a sopravvivere in qualche modo, anche solo sul web. In alternativa spero che tanti suoi attori giungano prima o poi in Tempesta, come hanno fatto ad esempio Inez Bjørg David e Simone Ritscher.
Quanto a Cora, credo davvero che il suo sarebbe uno dei ritorni più attesi dai fan della prima ora. Sarebbe anche molto credibile, a differenza di quelli di Barbara, proprio perché sono passati tanti anni e lo scenario descritto da Patty sarebbe del tutto plausibile.
me lo auguro anche io, sia che cora torni sia che vl non chiuda. federica
Eliminasi pure io e che arrivi anche in italia! noemi
Eliminaanche io mi unisco! carmen
EliminaÈ stato bello rivederla in questo video.rebecca1
RispondiEliminasarebbe un ritorno veramente gradito
RispondiEliminarivederla sarebbe una bellissima cosa
RispondiEliminaspero torni! giovanna
RispondiEliminami piacerebbe molto che tornasse un po'
RispondiEliminasottoscrivo
Eliminaanche a me
EliminaPer l'undicesima stagione? Chissà
RispondiEliminasarebbe un ritorno quasi doveroso
RispondiElimina