martedì 19 agosto 2014

Tempesta D'Amore: André prigioniero della baleniera, le ricerche di Sabrina vengono sospese!


Ancora dramma nella decima stagione di Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania i primi di ottobre. Come ci rivelano le Anticipazioni, Nils (Florian Stadler), infatti, tornerà dall'Australia senza notizie di Sabrina (Sarah Elena Timpe), le cui ricerche verranno sospese definitivamente. L'unico dettaglio che riguarda la ragazza ad essere ritrovato sarà la sua valigia che non farà altro che produrre una maggiore frustrazione nel personale trainer.

La situazione peggiorerà ulteriormente quando verrà organizzata una sorta di cerimonia commemorativa per Sabrina e André (Joachim Latsch), durante la quale, ovviamente Nils sfogherà tutta la sua rabbia con conseguenze disastrose ma di questo torneremo a parlare nel dettaglio. 

Mentre avrà luogo tutto ciò, c'è chi se la passerà ancora peggio ovvero André! L'uomo, ancora bloccato sulla baleniera pirata che lo ha soccorso, chiederà di essere rilasciato ma il capitano russo che ha il controllo dell'imbarcazione gli spiegherà di doverlo trattenere a tempo indeterminato. 

Al Furstenhof giungerà notizia che lui è stato dichiarato ufficialmente morto ed una parte dell'hotel verrà intitolata proprio a lui ma come sappiamo il personaggio è destinato a tornare in scena tra qualche mese! Le conseguenze di questa doppia scomparsa saranno comunque molteplici sia a livello affaristico che prettamente emotivo, perciò parleremo anche nei prossimi giorni di una vicenda destinata a segnare a lungo la soap. 

15 commenti:

  1. povero nils, fa veramente pena ma nemmeno andrè scherza! noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo anche andrè stavolta mi fa pena. giovanna

      Elimina
  2. Sarò ripetitiva, ma questa uscita di scena di Sabrina la trovo davvero troppo crudele, per non parlare del dramma emotivo che proverà Nils! Questa vicenda della doppia scomparsa di Andrè e Sabrina mette davvero tristezza, anche perchè quando lo chef ritornerà al Furstenhof e scoprirà la tragica fine di sua figlia, sarà davvero pesante l'atmosfera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te ma penso che andrè già lo abbia intuito di sabrina. Rebecca1

      Elimina
    2. sì suppongo che sarà lui a comunicarlo... chiara

      Elimina
  3. È una storia che fa (inaspettatamente) male, però da un certo punto di vista nobilita i personaggi coinvolti.

    RispondiElimina
  4. Saranno momenti molto forti e intensi, Nils sarà completamente distrutto. Ametista

    RispondiElimina
  5. trovo poco credibile la storia della baleniera

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)