giovedì 17 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Werner vuole le quote di Pauline. A chi andranno?


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore provenienti dalla Germania per quel che riguarda la fine di agosto sono piuttosto eloquenti: presto si tornerà a parlare delle quote di Pauline (Liza Tzschirner) che sono state a lungo al centro della scena. Con la sua partenza a chi andrà il famigerato 20% che le spettava per diritto di nascita?

La risposta più ovvia, dopo il pandemonio che ciò ha scatenato, sarebbe A NESSUNO ma  in verità Werner (Dirk Galuba) che in Germania ora ne possiede il 19%, capirà fin da subito di potersene impossessare, senza però avere libero accesso al denaro per comprarle. 

Come ricorderete, infatti, Werner è diventato improvvisamente ricco grazie ai diamanti di Kristin (Nina Schmieder) dal quale ha tratto del denaro che non ha ancora opportunamente ripulito. Deciderà di farlo proprio per comprare le quote, collaborando con André (Joachim Latsch) e mettendo a punto la creazione di una birra dedicata al pubblico femminile. Inutile dire che Charlotte (Mona Seefried) inizierà a pensare subito al peggio e questa volta non a torto. 

Sempre in merito a questo si vocifera però che attraverso una girandola di eventi le quote potrebbero invece finire nelle mani della nuova protagonista Julia (Jennifer Newrkla) o addirittura di Patrizia (Nadine Warmuth) ma queste sono rumors ancora da confermare. 

Ovviamente in molti si aspettano che Pauline possa decidere di dare le sue quote solamente in gestione per i motivi che già sappiamo ma questo attiene ad una logica che non appartiene al mondo delle soap e difficilmente accadrà. 

24 commenti:

  1. Spero finisca nelle mani di Julia. Ma poi chi le gestirebbe? Friederick? Infatti Julia sarà una creatrice di borse.

    RispondiElimina
  2. speriamo le danno a patrizia!

    RispondiElimina
  3. pauline non dovrebbe venderle dopo tutta quella pretesa. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo penso anche io e poi potrebbe fare come quando doveva andare a parigi cioè darle in gestione a coco non capisco perché tutto questo trambusto.rebecca1

      Elimina
  4. A me sinceramente la questione quote non appassiona più come un tempo. Probabilmente perché, soprattutto con la storia di Pauline, hanno mostrato che, come viene detto alla fine del post, spesso non c'è né logica né verosimiglianza nella loro assegnazione.
    E fra l'altro nemmeno spettacolarizzazione: pensiamo a quanto sarebbe stato interessante vedere ad esempio Pauline socia maggioritaria! Alla fine si creano equilibri di potere piuttosto noiosi e a volte si perde anche il senso dell'importanza del possedere quote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, tirano fuori la questione solo quando fa comodo. federica

      Elimina
  5. spero le abbia julia! carmen

    RispondiElimina
  6. La scelta migliore mi sa che sarebbe la banca, non mi piacerebbe che finisse nelle mani di Werner e neanche di Friederick men che meno in quelle di Charlotte. Certo sarebbe perfetto nelle mani di Julia ma vederla dare 2 milioni (valore delle quote) a Pauline mi pare assurdo visto che i soldi le servono per curare il fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine la gestione delle quote a sophie sarebbe la cosa più sensata e darebbe potere alla nuova protagonista. noemi

      Elimina
    2. Non credo proprio Julia gestisca le quote perchè lei sarà presa dal fratello e dalla creazione di borse che sarà la sua attività.

      Elimina
    3. una cosa non esclude l'altra e poi bisogna vedere quale sarà la sua attività. non mi pare che ci siano ancora state conferme su questo sennò ilenia lo avrebbe già detto. michela

      Elimina
    4. Infatti è un rumor quello delle quote ma è un rumor anche quello delle borse. Nulla di confermato per ora.

      Elimina
    5. Non mi dispiacerebbe venisse confermata la storia delle borse, Julia erediterebbe di sicuro il negozio di Pauline e poi vedere borse tutti i giorni gioverebbe di più alla mia linea (mannaggia a sti cup cake, ogni volta che li vedo addio dieta :D ).

      Elimina
    6. si anche a me piacerebbe l'ipotesi delle borse :)

      Elimina
    7. pure a me. sabrina

      Elimina
    8. vendere borse in un hotel non mi sembra il massimo. ci sarebbero altre passioni da sviluppare come la nail-artist o la parrucchiera in hotel che sicuramente attirerebbe molti clienti. più che un hotel mi sembra un centro commerciale, ma va bene lo stesso xD giusy

      Elimina
    9. Va detto che di solito le borse sono uno dei grandi amori delle donne :D

      Elimina
    10. nail-artist però mi sembra che si rischi di cadere in un clichè e sarebbe ridicolo poi vedere che una viene riconosciuta a livello internazionale per come fa le unghie :D giovanna

      Elimina
  7. Vorrei che le quote finissero nelle mani di Werner, in un modo o nell'altro. Non mi importa se in modo pulito o no. Werner è l'unico che ha davvero dato l'anima per l'albergo in questi anni, e l'unico che secondo me, le merita davvero.
    Ma conoscendo quella cretinetta di Pauline, di sicuro sceglierà l'opzione peggiore...quale che sia non ha importanza...
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. e che se le prenda werner, tanto per quello che ne ha fatto pauline...

    RispondiElimina
  9. Werner con tutti i suoi difetti è quello che si è impegnato di più per rendere l'hotel prestigioso e farlo conoscere all'estero quindi le quote spetterebbero a lui ma dubito che Pauline faccia la scelta giusta. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)