lunedì 28 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Werner rivela a Martin la verità sulle gemelle, sconvolgendo Leonard!


Si apre lo scontro negli episodi italiani di Tempesta D'Amore che, come abbiamo visto nelle Anticipazioni precedenti, sarà ancora fortissimo per quel che riguarda le gemelle che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta. 

Dopo aver intuito che c'è una relazione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Friedrich, Werner (Dirk Galuba) su consiglio di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) deciderà di rivelare la verità a Martin (David Paryla): le bambini di Patrizia sono del vecchio e non del giovane Stahl! 

Pur non credendogli troppo, Martin chiederà spiegazioni al padre e conseguentemente anche Leonard (Christian Feist) verrà coinvolto nella questione, rimanendo sconvolto all'idea di poter perdere le sue figlie che in realtà sono le sue sorelle. 

In tutta questa bagarre, Natascha si schiererà dalla parte di Friedrich, sebbene lui l'abbia abbandonata in favore di Charlotte, arrivando a giocare un ruolo fondamentale in questa vicenda. Anche perché Werner, stanco delle manipolazioni del suo rivale, deciderà di correre ai ripari, aggirando l'ostacolo del test del Dna ma provocando anche una dura reazione di Friedrich che penserà addirittura di attentare alla vita del suo nemico di sempre.  

Se il test non si può effettuare in Germania dov'è illegale, perché non approfittare della vicinanza dell'Austria? Di questo comunque torneremo a parlare più avanti, visto che la vicenda si rivelerà cruciale in futuro.

16 commenti:

  1. Incomprensibile il comportamento di Natascha. Il suo personaggio stava maturando, ma ora non fà altro che peggiorare, puntata dopo puntata. Questo spalleggiare Friedrich dopo il suo comportamento molto poco signorile è davvero inconcepibile.
    Non sò chi sia più misera al momento tra lei e Charlotte.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi pongo questa domanda.rebecca1

      Elimina
    2. Sì, Natascha sta diventando ambigua. Potrei capirla se tra lei e Friedrich ci fosse un grande amore, ma non mi pare questo il caso...

      Elimina
    3. sembra quasi fissata. noemi

      Elimina
    4. vero, è incomprensibile. chiara

      Elimina
    5. poco seria in questo momento. giovanna

      Elimina
  2. cattiva mossa quella di natascha. federica

    RispondiElimina
  3. non mi piace proprio questa parte di storia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)