martedì 15 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2046: Tina è nei guai! [In onda in Germania il 13 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Sabrina e Tim a confronto [FOTO: ARD/Ann Paur]
Patrizia (Nadine Warmuth) confessa a Friedrich (Dietrich Adam) di aver avvelenato Leonard (Christian Feist) per errore. L'uomo si impegna a non tradirla, a patto che collaborino insieme per salvare la vita al ragazzo. Patrizia avvisa Friedrich che se dovesse tradirla, lei tornerà a colpire gli Stahl. Mentre Patrizia pianifica la sua fuga a San Cortez, Friedrich trova sulla sua segreteria telefonica un messaggio di Patrizia che di fatto la incastra! Friedrich, forte delle prove che possiede dà un ultimatum a Patrizia. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) inizia a capire che qualcosa non va tra i due. 


Tina (Christin Balogh) vuole consegnare la refurtiva di Jonas (Sebastian Fritz) alla polizia ma durante il tragitto in auto viene fermata proprio dalle forze dell'ordine che, a causa di Werner (Dirk Galuba), stanno effettuando controlli a tappeto. Jonas cerca di tirare Tina fuori dai guai, sostenendo che hanno trovato il maltolto nel bosco. Tina non si lascia del tutto impressionare dall'intervento di Jonas, chiedendogli di rivelare la verità ai Sonnbichler, facendo ammenda una volta per tutte. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) cerca di affrancarsi da Nils (Florian Stadler), dimostrando di essere indipendente. E' Tim (Samuel Koch) a darle una mano, facendole capire come deve vivere la sua disabilità.

Vi informiamo che a causa di un disguido con le trame ufficiali, il testo della puntata n. 2045 è stato invertito con quella della puntata n. 2046. Dunque il post è stato opportunamente modificato.

17 commenti:

  1. manco le trame sanno più dare :D chiara

    RispondiElimina
  2. Ho un dilemma... ma è più sfigato Leonard o Tina?

    RispondiElimina
  3. Poveraccia non riesce mai a stare tranquilla.rebecca1

    RispondiElimina
  4. quindi trame invertite? -.- giovanna

    RispondiElimina
  5. tina è la più sfortunata senza dubbio

    RispondiElimina
  6. A Tina non gliene va mai bene una, poverina. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)