mercoledì 30 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Niklas dubita che Julia sia Sophie e chiede un test genetico!

Inizierà col botto la decima stagione di Tempesta D'Amore, come rivelano le Anticipazioni riguardanti gli episodi in onda in Germania a settembre. Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann), i nuovi protagonisti, durante il matrimonio di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) vivranno un momento molto romantico ma il giorno dopo saranno costretti ad un brusco risveglio, scoprendo di essere fratelli!

Nessuno si stupirà del fatto che Niklas non abbia riconosciuto la sorella per motivi che capiremo meglio più avanti ma lui le chiarirà subito che quanto avvenuto fino a quel momento non ha alcun valore. Lei, dal canto suo, sarà sul punto di confessargli la verità ma capirà anche di non poterlo fare a causa della malattia del fratello Sebastian (Kai Albrecht). 

Niklas sarà impegnato a vivere nuovi conflitti con Friedrich (Dietrich Adam) che, anche per tenerlo vicino a sé, gli offrirà di rimpiazzare André (Joachim Latsch) in via temporanea, diventando il nuovo chef del Furstenhof e lui, se inizialmente rifiuterà, in seguito accetterà per poter conoscere meglio la sorella che scoprirà essere fidanzata con Sebastian, provando un certo disappunto. 

Durante un incontro di tennis con la sorella, Niklas si renderà conto che lei non è più mancina, iniziando a sospettare che non sia chi invece dice di essere, tanto da arrivare a chiedere a Friedrich di sottoporla ad un test genetico ma lui rifiuterà categoricamente

Niklas deciderà così di trovare un altro metodo per mettere alla prova la sorella, a cui tra le altre cose confiderà di essere rimasto al Furstenhof per lei e non in un luogo a caso ma nei pressi del lago che si appresta a divenire simbolo del loro amore...


20 commenti:

  1. Mi piace molto l'inizio di questa nuova stagione. Tra i due protagonisti sembra già esserci un grande legame. Niklas sente dentro di sé che, a prescindere dalla somiglianza, la donna di cui si è innamorato non è sua sorella. Sono anche curiosa di scoprire quali sono i motivi per cui sia plausibile che lui non l'abbia riconosciuta. Forse è vissuto altrove e non è cresciuto con la sorella. Tuttavia, mi auguro che Julia per il momento non sveli la sua vera identità, altrimenti è come se subito venisse meno il grande ostacolo che impedisce ai due di amarsi e poi la storia potrebbe diventare banale. I presupposti, così come in ogni serie, ci sono. Speriamo che gli autori sappiano sviluppare bene questa storia, in modo appassionante e originale. Angy

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace questo inizio. Sopratutto il fatto che Niklas sospetti che Julia non sia veramente sua sorella arrivando addirittura a proporre al padre un test genetico.
    Spero che la stagione mantenga questo livello.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Inizia per il meglio.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo questo inizio di stagione!!!

    RispondiElimina
  5. niklas sveglissimo, mi piace anche la storia del lago! chiara

    RispondiElimina
  6. partenza alla grande! subito emozioni... federica

    RispondiElimina
  7. molto scaltro niklas :) noemi

    RispondiElimina
  8. un protagonista sveglio? ahah carmen

    RispondiElimina
  9. Ma se Niklas non conosce Sophie come fa dire con sicurezza che lei non è sua sorella ,nemmeno il padre ha questi dubbi è lui la conosce sicuramente.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrà qualche ricordo o tramite qualche racconto. dicono che lo spiegheranno. sabrina

      Elimina
  10. una coppia che si scontrerà fin da subito, prevedo scintille

    RispondiElimina
  11. Queste intriganti novità sono al prova che, con un po' di coerenza e di attenzione ai dettagli e alla caratterizzazione dei personaggi, anche le storie più strane e improbabili possono risultare credibili, almeno in una soap.

    RispondiElimina
  12. questa si è che una partenza! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)