mercoledì 16 luglio 2014

Tempesta D'Amore JULIA E NIKLAS, PROTAGONISTI della DECIMA STAGIONE! La TRAMA UFFICIALE!

Tanto tuonò che piovve e così dopo l'Anticipazione in anteprima assoluta che Tempesta Italiana vi ha dato mesi fa in QUESTO POST, oggi è giunta la conferma di una notizia che era nell'aria già da diversi giorni. Saranno Julia e Niklas i protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore in partenza in Germania nel mese di settembre.

Ad annunciarlo, la produzione tramite un comunicato stampa corredato dalla prima foto di posa della nuova Coppia Regina di Cuori: Julia e Niklas interpretati rispettivamente da Jennifer Newrkla e Jan Hartmann! E non è tutto....

E' stata infatti diffusa la trama ufficiale della decima stagione che invero abbiamo già ampiamente intuito dalle ultime Anticipazioni rilasciate dalla produzione. Scopriamola insieme:

Friedrich (Dietrich Adam) non può credere ai suoi occhi: la figlia, creduta dispersa nello Tsunami anni prima, torna improvvisamente al Furstenhof! Lui ignora che Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) sia in realtà morta in un tragico incidente d'auto [nel corso della puntata n. 2053, in onda in Germania il 22 agosto 2014] e che la sua migliore amica Julia Wegener (Jennifer Newrkla) ne abbia assunto l'identità. Il motivo? Il grande amore di Sophie e fratello di Julia, Sebastian (Kai Albrecht), è molto malato e necessita dell'aiuto economico di Friedrich per salvarsi. 



Tempesta D'Amore: i protagonisti della decima stagione, Julia e Niklas [© ARD/Ralf Wilschewski]
Julia inizia così a spacciarsi per Sophie con ottimi risultati, almeno finché non conosce Niklas Stahl (Jan Hartmann) [che arriverà nel corso della puntata n. 2062 in onda in Germania il 4 settembre 2014] di cui si innamora perdutamente. Nilkas, Chef stellato residente a Barcellona, la tratta come una sorella ma entrambi ignorano di correre un grave pericolo: Patrizia (Nadine Warmuth) ingaggia una guerra senza esclusione di colpi nei confronti della famiglia Stahl che è decisa a distruggere, ottenendo l'aiuto di Sebastian. 

Insomma non manca davvero nulla perché Tempesta D'Amore, il cui appuntamento si rinnova per la decima volta, continui a regalarci grandi emozioni con un'altra stagione dalla trama fortissima, particolarmente intrigante e spiazzante.

29 commenti:

  1. e noi come sempre saremo qui incollati per vivere insieme anche questa 10 stagione grazie sdl

    RispondiElimina
  2. bellissimi insieme, complimenti a ilenia per il suo ennesimo scoop che ci ha dato mesi fa!

    RispondiElimina
  3. lei è super carismatica! bellissime le foto! sabrina

    RispondiElimina
  4. e andrè che fine farà se lui è chef? spero che tutte queste novità portino anche ad un graduale ricambio del cast! giovanna

    RispondiElimina
  5. Grande, Ilenia!
    Mi piace molto il fatto che lei si ambienti portando avanti il suo intrigo, e poi arrivi lui a sconvolgere tutto: questa sì che è una "tempesta d'amore"!
    Bella l'idea del cuoco! Anche perché credo che sarà un personaggio caratterialmente e professionalmente del tutto diverso da Robert.

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi, e le trame svelate fino ad ora fanno davvero sognare! Sono un misto di emozioni... proprio come dice Ricky81, Julia ha fatto il conto senza l'oste, e in questo caso l'oste (o per meglio dire lo chef) le farà davvero perdere la testa e lì saranno davvero guai!!! Sono davvero impaziente di vedere queste puntate!! Già sogno un possibile incontro tra la coppia della 10° stagione e gli indimenticabili Laura e Alexander!!!

    RispondiElimina
  7. Complementi a ilenia che domina le news! Mi suscita già emozioni questa coppia e spero di non sbagliarmi

    RispondiElimina
  8. C'è tanta carne al fuoco, questa decima stagione promette bene. Speriamo che gli autori non combinino un pasticcio come hanno fatto quest'anno.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Leggendo la trama credo che si rivelerà una bella stagione ma non voglio ancora sbilanciarmi come feci con la nona che poi è stata disastrosa. Josh

    RispondiElimina
  10. Promettono bene queste trame... Molto bene...

    RispondiElimina
  11. La foto ufficiale è bellissima, insieme mi piacciono tantissimo. Dalla trama si deduce che sarà una stagione interessante e ricca di emozioni. Mi piace il fatto che lei inizi il suo cammino con mille propositi e poi si ritrovi spiazzata dall'arrivo di Niklas da cui rimane subito colpita, questo renderà tutto più complicato. Bella l'idea di un protagonista chef . Vorrei vedere subito questa stagione, dopo la nona ci c'è bisogno di una stagione e di una storia appassionante e davvero bella. Ametista

    RispondiElimina
  12. La trama promette bene.rebecca1

    RispondiElimina
  13. ma lei è identica a marlene, solo io ci ho fatto caso? cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ci vedo somiglianze ma non sono molto fisionomista. chiara

      Elimina
    2. Veramente io non ci trovo nessuna somiglianza.rebecca1

      Elimina
    3. Non diciamo baggianate. Non le somiglia per niente, e poi Marlene era molto più bella.
      Cinzia

      Elimina
  14. mi piacciono un sacco! federica

    RispondiElimina
  15. La decima promette molto bene riguardo all'intreccio ma non solo; positivo che il protagonista sia uno chef e non il direttore amministrativo così lo vedremo in competizione con André. La protagonista sembra avviata su una strada accidentata e piena di ostacoli e con un terribile segreto. Comunque dalla foto è molto bella e la somiglianza con Marlene la vedo nell'eleganza del portamento e dell'abbigliamento, più sobrio rispetto alla "coloratissima" Pauline. Sono solo prime impressioni naturalmente e mi auguro che saranno confermate in futuro. Spero anche che gli autori saranno all'altezza delle premesse e delle anticipazioni fornite e che non combinino pasticci con stramberie assurde e noiose; ci devono incollare alle sedia perbacco!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  16. mi ispirano molto! carmen

    RispondiElimina
  17. La trama sembra bella l'unica nota stonata è la falsa fratellanza ,finalmente abbiamo un giovane cuoco protagonista dopo Robert,mi ero stancata dei direttori protagonisti ce ne sono stati 4 su 10 troppi, speriamo che il segreto di Julia duri poco se no che storia d'amore sarebbe.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 su 10 ancora peggio c'erano alexander, felix, lucas, moritz e leonard.scusami per la correzione;)! Rebecca1

      Elimina
    2. Di niente, per la fretta ne avevo saltato uno,era doveroso far cambiare lavoro al protagonista maschile sempre direttori no.Cetty

      Elimina
  18. per ora li trovo fenomenali. noemi

    RispondiElimina
  19. evviva soprattutto perchè lei sostituisce pauline :P michela

    RispondiElimina
  20. Bella coppia! Non vedo l'ora che sta lagna tra Pauline e Leonard finisca,e si passi a quest'altra!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)