mercoledì 30 luglio 2014

Tempesta D'Amore: in Germania Coco e Sabrina escono di scena!

Per una Schweitzer che arriva c'è qualcuno invece pronto a partire, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore. Due saranno i personaggi ad abbandonare il cast nei prossimi mesi.

Sarah Elena Timpe ovvero Sabrina Heinemann lascerà il cast, proprio come Mirjam Heimann che non presterà più il volto a Coco Conradi. Se nel primo caso la notizia era nell'aria già da un po' di tempo, per il secondo si tratta di una sorpresa ma in fondo nemmeno troppo plateale. 

Si presume infatti che l'attrice preferisca essere più libera, proprio come il marito Christian Feist che non fa più parte del cast di Tempesta D'Amore. Diverso il discorso per quel che riguarda Sabrina: la sua, infatti, potrebbe essere una pausa legata alla sua story-line ma di questo parleremo più avanti. 

Come usciranno di scena i personaggi di Sabrina e Coco? Le loro storie in tal senso sono già delineate e dunque non è difficile immaginarne gli sviluppi, anche se bisognerà attendere un po' di tempo per comprendere più a fondo le dinamiche. La loro uscita di scena è prevista tra settembre e ottobre.

21 commenti:

  1. allora sabrina partirà davvero con tim? chissà! su coco nemmeno io sono stupita. carmen

    RispondiElimina
  2. ma che avevano fatto il pacchetto feist- heimann che ora è scaduto? ahaha sabrina

    RispondiElimina
  3. chissà che sabrina non torni camminando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che torni e camminando. Tempo fa avevo letto che Tim scopre che Sabrina potrebbe tornare a camminare grazie a una cura ma non glielo dice. Alla fine però credo che glielo dica così lei parte per farsi curare. Però temo che. Sabrina non parta con Tim e torni tra qualche tempo.

      Elimina
  4. Una bella notizia dietro l'altra. Prima Pauline e adesso Coco. Una peggio dell'altra. Che bello far andare via tutte e due. Quale sia il motivo del suo abbandono non mi interessa, basta che lasci Tempesta.
    Su Sabrina invece non avevo pensato al fatto che potesse tornare camminando. Potrebbe anche darsi, ma sono convinta che se succederà sarà tra molto tempo, non subito. Ma forse un happy ending con Tim sarebbe più logico e lineare.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che tornerà tra molto tempo come dici tu e saranno dolori per Nils :D

      Elimina
  5. Mi dispiace per l'attrice, ma non rimpiangerò Coco, amica invadente e innamorata infantile.
    Quanto a Sabrina, il suo ritorno sarebbe gradito, se portasse con sé l'esperienza di questa storia che mi sta piacendo, almeno sulla carta.

    RispondiElimina
  6. Scusatemi se il commento non è pertinente ma ho appena cmrato il nuovvo compuete ed è un mese e più che non ho notizie dove 'è inito Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscirà di scena in modo un po' particolare e di lui si perderanno le tracce

      Elimina
  7. Io ho letto che sabrina lascerà nils perché crede che lui si stanchera' di lei e fa finta di stare con tim che le nasconde l'operazione che potrebbe farla tornare a camminare allora nils porta tim su una scogliera e sabrina capisce quanto nils la ami.quindi spero che escano insieme.rebecca1

    RispondiElimina
  8. Ma Pauline non lasciava le sue quote a Coco? E ora questa esce di scena? Mah non ci capisco niente... Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Josh una cosa non esclude l'altra, sono avvenimenti che accadranno a distanza di tempo. E ne abbiamo anche parlato nel successivo post

      Elimina
    2. beh sì per quello c'è tempo. federica

      Elimina
  9. non mi spiace affatto. giovanna

    RispondiElimina
  10. Devo dire che il fatto che Coco se ne vada non è affatto una brutta notizia come personaggio mi stava antipatica e con la partenza di Pauline non le rimaneva molto da fare. Sabrina invece spero che torni a breve e poi parta con Nils. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)