mercoledì 30 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Birte Wentzek sarà Penelope Schweitzer, la sorella di Natascha

Si arricchisce la famiglia Schweitzer a Tempesta D'Amore. Dopo l'amatissima Marlene (Lucy Scherer) e Natascha (Melanie Wiegmann), ora è la volta di Penelope Schweitzer detta Poppy, la sorella minore della cantante che non è mai stata menzionata finora e che farà il suo arrivo al Furstenhof per ragione ancora ignote.

Ad interpretarla sarà Birte Wentzek, attrice tedesca già nota per aver preso parte a La strada per la felicità interpretando la designer Meike Becker. Nella fiction era la moglie di Gunter Bubbnik che noi abbiamo appena finito di vedere nei panni di Tobias Blume, mentre nella realtà è legata a Hubertus Grimm altrettanto popolare per essere stato protagonista della soap in questione e aver partecipato a Verbotene  Liebe. 

Non sappiamo ancora quanto si fermerà Penelope al Furstenhof e non si conoscono altri dettagli al riguardo se non che si tratta di un'ex spogliarellista ma pare che si tratti di un personaggio molto diverso da Natascha, altrettanto turbolento e naiff. Presto ne sapremo di più, anche perché è certo che i tedeschi inizieranno a vederla a partire da ottobre. 

17 commenti:

  1. molto carina e mi sembra un personaggio fresco! federica

    RispondiElimina
  2. già il nome mi piace un sacco :) carmen

    RispondiElimina
  3. bell'idea quella di estendere la famiglia di marlene, una scusa in più per farla tornare, no? sabrina

    RispondiElimina
  4. prevedo che sarà la nuova fiamma di Nils ma mi auguro di no per lei

    RispondiElimina
  5. Carina l'idea di estendere la famiglia di Marlene, ma mi spiace che questa sorella/zia non sia mai stata nominata prima d'ora. In ogni caso preferisco questo ampliamento familiare di personaggi già presenti nell'hotel piuttosto di gente completamente nuova che all'improvviso.
    Più che nuova fiamma di Nils a me viene in mente Michael. Spero comunque che il suo personaggio porti un bel pò di aria fresca e anche qualche scaramuccia simpatica con la sorella.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui concordo ma mi auguro per lei che non vada con Michael, ci sono già andate quasi tutte :D

      Elimina
  6. Ottima scelta a livello di cast: assomiglia allo stesso tempo alla sorella e alla nipote.
    Graditissimi i trascorsi dell'attrice in "La strada per la felicità", in cui adoravo il suo personaggio. Anche se, finora, quasi tutti gli attori provenienti da quella soap hanno avuto parti molto più odiose (Curd, Tobias...) in Tempesta.

    RispondiElimina
  7. Poppy la spogliarellista non è male

    RispondiElimina
  8. Questo ingresso non mi convince.....perché non se ne è parlato al matrimonio di marlene e konstantin? Oppure perché non si è fatta sentire quando marlene è stata operata alla gamba? Rebecca1

    RispondiElimina
  9. ottimo acquisto! chiara

    RispondiElimina
  10. già mi fa simpatia! giovanna

    RispondiElimina
  11. E' una bella novità, il nome assegnatole ispira simpatia e credo che porterà scompiglio nella vita di Natascha. Mi piace l'idea di ampliare la famiglia di Marlene e spero per lei che non abbia una storia ne con Nils ne con Michael, forse verrà affiancata da un altro nuovo personaggio. L'attrice mi piace. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)