martedì 22 luglio 2014

Tempesta D'Amore: arriva Niklas Stahl che flirta con Julia senza sapere che è sua 'sorella'!

Come previsto le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a settembre rivelano che Niklas Stahl (Jan Hartmann), protagonista maschile della decima stagione farà il suo ingresso nel corso della puntata n. 2063 che dovrebbe essere l'ultima della nona stagione su per giù. 

Il ragazzo incontrerà Julia Wegener (Jennifer Newrkla), protagonista femminile, che aiuterà a recuperare un gioiello, iniziando fin da subito a flirtare con lei, tanto da arrivare ad un bacio e a lasciarle il numero di telefono, senza però sapere che si tratta della sua sorella ritrovata, Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) per cui lei si spaccia e viceversa naturalmente. Una telefonata interromperà l'idillio..

Ignorando che Niklas è il fratello della vera e defunta Sophie, Julia rimarrà molto scossa dall'incontro in questione, tanto da parlarne con il fratello Sebastian (Kai Albrecht) che, come vedremo, sarà molto più interessato a tessere intrighi che non alla vita sentimentale della sorella che, ricordiamo, tutti credono essere la sua compagna! Ciò nonostante, il ragazzo farà in modo che lei non possa più utilizzare il numero in questione!

Queste le premesse delle decima stagione di cui abbiamo già parlato approfonditamente e la cui linea orizzontale in senso romantico sarà costituita dal fatto che Julia e Niklas non possono stare insieme perché lui la crede sua sorella. 

Non sono ancora note le circostanze che porteranno Niklas a non riconoscere la sua presunta sorella ma risulta chiaro fin da ora che questo getta nuova luce sul loro amore che ha lasciato perplessi più, convinti che avrebbe potuto conferire una certa 'morbosità incestuosa' all'intera stagione. Evidentemente gli autori hanno escogitato qualcosa in merito, come era prevedibile che fosse...

21 commenti:

  1. dipende dalla soluzione che hanno trovato ma mi pare giustissima cosa cosa. noemi

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le trame che stanno uscendo... Promette bene la nuova coppia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si lo penso anche io, tutto quadra molto bene. sabrina

      Elimina
  3. Mi pare una soluzione valida anche se bisogna capire ancora come mai lui non la riconosca

    RispondiElimina
  4. In effetti l'incontro dovrà avvenire in condizioni particolari. Anche perché, fra l'altro, come potrebbe Julia continuare a fingere di essere Sophie, se non è stata in grado di riconoscere suo fratello?
    Comunque è tutto molto intrigante.
    Mi piace anche il ruolo di Sebastian: l'egoismo dell'uomo sarà sicuramente un grande ostacolo per la storia dei protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricky a questo c'è una spiegazione, ovvero al fatto che lei non lo riconosca e nessuno se ne stupisca e ne parleremo in queste ore :)

      Elimina
  5. Le trame promettono bene ma questo succede all'inizio di ogni stagione e a volte non si raggiungono le aspettative, quindi magari è presto per sbilanciarsi. Tuttavia, apprezzo molto quest' approccio tra i due nuovi protagonisti. L'idea emergente è che Julia e Niklas proveranno sin da subito un sentimento molto intenso l'uno per l'altro e possiamo già immaginare quanta sofferenza arrecherà loro la situazione che si verrà a creare: lui crederà di sentire un amore incestuoso e la Wegener, invece, saprà che in realtà non esistono legami di sangue tra lei e il suo amato ma non potrà rivelarlo. Anche se la storia dell'incesto a TDA è già stata sfruttata, in questa decima stagione assume sfumature innovative rispetto al primo ciclo, pertanto credo di poter affermare che questa serie sia molto originale e non può che incuriosirmi molto. Angy

    RispondiElimina
  6. L'inizio promette bene.rebecca1

    RispondiElimina
  7. mi piace come incontro sulla carta. chiara

    RispondiElimina
  8. ci voleva una storia così! giusy

    RispondiElimina
  9. incontro emozionante probabilmente :D

    RispondiElimina
  10. Ciò significa che Niklas non ha vissuto con gli altri fratelli se no l'avrebbe riconosciuta dato la sua somiglianza con Sophie, questo è un bene se no la storia diventava troppo morbosa,forse Niklas è un figlio che Stalh ha avuto fuori dal matrimonio perciò non conosce gli altri fratelli?Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosce sicuramente Leonard ma verrà data una spiegazione rispetto al "suo non conoscere" Sophie

      Elimina
  11. io volevo sapere se charlotte è figlia di ludwing...se lei non fosse sua figlia i salfreld non sarebbero i salfeld!!! scusate l'off topic, ma una soap come tempesta d'amore, non può lasciare al caso le fondamenta della soap! non vorrei che mi sono persa qualcosa siccome non lo seguo più come prima, ma vorrei capire ad ora come stanno le cose :( cate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cate non ti sei persa nulla, ufficialmente non lo è ma non è più stata chiarita la vicenda purtroppo

      Elimina
  12. chissà se sarà un colpo di fulmine...

    RispondiElimina
  13. Mi piace come è stato pensato il primo incontro tra Niklas e Julia, dalle premesse la decima stagione sarà interessante e molto bella. Non vedo l'ora di vederla. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)