lunedì 16 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina rimane paralizzata PER SEMPRE a causa di Nils

Chi ha sempre trovato le storie che gli autori di Tempesta D'Amore hanno assegnato a Sabrina (Sarah Elena Timpe) troppo leggere, sarà costretto a ricredersi nel peggiore dei modi! La ragazza, infatti, avrà un terribile incidente a cavallo che le costerà carissimo nelle puntate in onda in Germania a fine luglio.

Dopo essere stata ricoverata d'urgenza in ospedale, emergerà che Sabrina è destinata a rimanere paralizzata per sempre, a meno che non venga effettuato un intervento d'urgenza che solo in quel momento potrebbe capovolgere la situazione.

Sabrina, essendo in coma, non potrà esprimersi al riguardo ed a quel punto interverrà André (Joachim Latsch), l'unico in grado di dare il suo assenso ma Nils (Florian Stadler), preoccupato che lei non possa sopravvivere, sosterrà di averla sposata in gran segreto, presentando addirittura un certificato falso!

L'operazione non verrà così effettuata e Sabrina sarà condannata a vivere per sempre sulla sedia a rotelle. Solo allora, André capirà che Nils ha mentito e, furioso con lui, lo obbligherà a dire la verità alla ragazza quando riprenderà conoscenza.

Una storia molto forte che senza alcun dubbio darà modo agli autori di introdurre il personaggio di Tim Adler (Samuel Koch), paraplegico in seguito ad un incidente ed ex di Sabrina...

25 commenti:

  1. Sono sorpresa, non me l'aspettavo proprio una cosa del genere. Però in questa soap sono avvenuti tanti fatti miracolosi che magari un giorno (con una nuova operazione) Sabrina possa riprendere l'uso delle gambe e... magari incamminarsi verso la sua uscita di scena. Che questo fatto sia il preludio di un suo definitivo cambiamento in positivo?

    RispondiElimina
  2. Davvero sconvolgente! Anche se, come Pegaso, sul "per sempre" non ci giurerei...
    Comunque sono contento che anche ai secondari vengano affidate storie drammatiche e non sempre storielle. A questo proposito mi è tornata in mente, non so perché, la morte di Mike...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una storia molto buona e sulla scia dei ricordi cito quella di Viktoria, altamente drammatica per essere stata interpretata da un personaggio secondario. Sono queste le storie sulle quali dovrebbero puntare anche in futuro

      Elimina
    2. In effetti le storie secondarie in questa stagione sono inesistenti
      Eva.robert.saalfeld

      Elimina
  3. Finalmente.una storia.mezza interessante.per.sabrina che finora abbiamo.visto.alle prese.con bugie,ricatti,orseti.e cavallo.innamorati,..Azzardo un.ipotesi irrealizzabile ma che mi piacerebbe:..restando paralizzata,sabrina cambiera lentamente e diventera una nuova persona...e da qui potrebbe essere la futura protagonista :)
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
  4. Va bene volere delle storie più mature per Sabrina, ma questa mi sembra davvero eccessiva.
    SOno rimasta sconvolta leggendo la trama e e sono piuttosto confusa anche sul comportamento di Nils.
    Per carità, giustissima la paura nell'azzardare l'operazione, ma il certificato di matrimonio fasullo ? Da uno come lui ?
    Bhò...
    A meno che questa storia non venga utilizzata come scusa per l'uscita di scena di Sabrina.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo che possa essere sensato ,anche se molto grave, il gesto di nils. sensato per il personaggio, già rimasto traumatizzato dall'esperienza ospedaliera di elena majorè. potrei sbagliarmi ma nella sua follia vedo una logica. michela

      Elimina
  5. Sono rimasta sorpresa quando ho letto il post ma credo sia una cosa positiva che dopo tante vicende di poco conto e a volte ridicole, Sabrina sia coinvolta in una storia forte e drammatica come questa che finalmente farà vedere lati inediti del personaggio. Mi lascia perplessa il comportamento di Nils ma questo forse fa capire quanto ama Sabrina. In questa stagione ci voleva una storia forte per i personaggi secondari. Ametista

    RispondiElimina
  6. Un po eccessiva, ma potrebbe essere una bella storia se gli autori nn combineranno un'altra delle loro. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che ci volesse per dare uno scossone al personaggio di sabrina, visto che non la vogliono liquidare. chiara

      Elimina
  7. passano da un limite all'altro :D federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa migliore sarebbe stata farla uscire di scnea in effetti xD giusy

      Elimina
  8. Questa notizia mi ha sconvolto e non perché Sabrina mi piaccia ma trovo che questa svolta, così drammatica e definitiva e, dunque, penosa e dura per chi la subisce ma anche per chi deve starle vicina, sia troppo punitiva.
    Le storie secondarie forti piacciono moltissimo anche a me e ho seguito con apprensione la malattia di Victoria, ma poi lei è guarita fortunatamente e tutti ne siamo stati contenti.
    Sarebbe stato meglio farla uscire di scena con un escamotage diverso....e poi non mi piace che Nils avrà un comportamento così innaturale per un uomo innamorato.
    In questo momento sono dispiaciuta, più in là vedremo come svilupperanno la storia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo e mi dispiace un sacco per sabrina sarà molto dura e nils per quanto preoccupato possa essere in questo frangente(come in tanti altri)lo trovo pessimo.e anche se può sembrare una cattiveria potrei capire se lei non riuscisse a perdonarlo.rebecca1

      Elimina
  9. storia che sono curiosa di vedere. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io finalmente vedremo sabrina in una storia non stupida

      Elimina
  10. Nils non ha giustificazioni, una storia che è un pugno nello stomaco

    RispondiElimina
  11. se volevano scioccare ci sono riusciti. noemi

    RispondiElimina
  12. storia sicuramente "potente" vedremo... giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)