venerdì 13 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2025: Jonas si avvicina a Tina! [In onda in Germania il 15 luglio 2014]

Tempesta D'Amore: Leonard ha un piano [FOTO: ARD/Ann Paur]

Pauline (Liza Tzschirner) riesce ad ingannare Patrizia (Nadine Warmuth) rispetto al suo rapporto con Leonard (Christian Feist). La sera stessa la Dietrich tenta di sedurre Leonard che si sottrae alle sue avances, ricordandole di essere molto in pensiero per Mila. Il giorno dopo, Leonard riceve notizie da Daniel (Daniel Buder) che in qualche modo gli confermano il coinvolgimento di Patrizia nel rapimento. Il ragazzo decide così di portare ad un altro livello il suo piano...

Dopo aver appreso da Alfons (Sepp Schauer) che Tina (Christin Balogh) ha un grande talento, Jonas (Sebastian Fritz) cambia atteggiamento nei confronti della ragazza ma lei è offesa con lui. Il vernissage di Tina si rivela di successo e Sabrina (Sarah Elena Timpe) riceve molto richieste da possibili compratori. Tina però sembra voler chiudere con la pittura; Jonas tenta di convincerla a non mollare. 

Mentre Charlotte (Mona Seefried) sceglie di fuggire in convento, Werner (Dirk Galuba) cerca di farsi aiutare da André (Joachim Latsch) a trasformare i diamanti in denaro e Grosswihler potrebbe fare al caso suo. Intanto, Helene (Lilian Naumann) trascorre molto tempo con Martin (David Paryla), ormai sulla via della guarigione. Emerge che il dottor Erhardt (Timothy Peach) potrebbe aiutare i due con il loro progetto di beneficenza. Dopo un'iniziale reticenza, la suora decide di incontrare il medico che le fa una proposta apparentemente disinteressata. 

18 commenti:

  1. la storia del convento è assurda. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già molto assurdo. noemi

      Elimina
    2. perchè? il convento è un luogo per riflettere. sicuramente prenderà la decisione sbagliata o giusta per il bene della piccola mila! Roberta

      Elimina
    3. sbagliata la prende sempre anche senza andare in convento :D federica

      Elimina
  2. Questi episodi vanno un po troppo a rallentatore. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Io trovo che la nona stagione abbia generato un cambiamento per Charlotte, che è diventata come Werner. A questo punto non credo che lo sbaglio della paternità di Alexander le sia servito nella prima stagione, altrimenti avrebbe parlato della paternità della bambina prima del convento, inoltre vi ricordo che la storia del convento aveva funzionato con Doris ai tempi, ma adesso penso che gli autori dopo gli errori del passato dovrebbero scrivere una storia d'oro per i protagonisti della decima stagione. A proposito, Tv Soap su Facebook, nella pagina, segnala che gli autori, in Germania, avrebbero cancellato i nomi dei fratelli di Leonard per la lista dei personaggi della decima stagione.

    RispondiElimina
  4. hanno imbastito la stagione facendo e dicendo sempre le stesse cose. sabrina

    RispondiElimina
  5. eheh certo che fugge...è più comodo

    RispondiElimina
  6. Mi interessa la storia di Tina. Ametista

    RispondiElimina
  7. Come se prendessero chiunque in convento

    RispondiElimina
  8. che patrizia inganni Leonard ci sta ma che inganni Friedrich è assurdo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)