lunedì 18 gennaio 2010

Puntata n. 1023 [In onda in Germania l'1 marzo 2010]


Emma (Ivanka Brekalo) è convinta che a casa propria, Rosalie (Natalie Alison) potrebbe risvegliarsi dal coma molto più facilmente. Dopo aver ascoltato la voce di Emma che le parla in modo molto rassicurante, Rosalie muove un dito, dando un minimo segno di ripresa. Lukas (Wolfgang Cerny) però non se la sente di tenere Rosalie a casa: è preoccupato del fatto che non abbia le cure necessarie in caso di un'improvviso peggioramento. 

Tanja (Judith Hildebrandt) e Michael (Erich Altenkopf) ricevono la notizia che Fabien (Fabien Godecke) è stato ammesso all'asilo. Charlotte (Mona Seefried) vuole organizzare una gara di dressage per dare lustro al Fürstenhof e si affida a Felix (Martin Gruber) per organizzarrla. Alfons (Sepp Schauer), rincasando trova Gustl (Sepp Schauer) seduto in sala da pranzo che sta mangiando pane e salsiccia e va su tutte le furie, ma Gustl gli confessa di avere scoperto di essere il suo fratellastro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)