lunedì 30 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Natascha e Friedrich, ha inizio la storia!


Come abbiamo già visto a suo tempo grazie alle Anticipazioni di Tempesta D'Amore provenienti dalla Germania, anche Friedrich (Dietrich Adam) che, in tal senso ha già molto peccato, dimostrerà di non essere poi così devoto a Charlotte (Mona Seefried).

Complice la crisi provocata da Werner (Dirk Galuba), l'uomo finirà per avvicinarsi a Natascha (Melanie Wiegmann) al solo fine di ingelosire Charlotte ma rimarrà vittima del suo stesso gioco. I due passeranno una serata insieme in occasione del Gala mirato a fare una preselezione degli hotel più romantici della Baviera che potranno partecipare all'omonimo concorso che farà da sfondo alla puntata n. 2000. 

A sorpresa, o forse nemmeno troppo, Natascha e Friedrich scopriranno di avere un feeling inaspettato. In particolare, lei scoprirà il lato più tenero dell'uomo che successivamente le darà anche una mano a raggiungere la figlia Marlene (Lucy Scherer) di passaggio all'aeroporto di Monaco per uno scalo. 

Una serie di eventi che porteranno i due ad avvicinarsi e a scambiarsi un bacio che sarà solo il preludio di una relazione clandestina di cui parleremo più avanti. Una liaison destinata a cambiare il destino di Friedrich e sicuramente anche quello di Natascha in piccola parte, dunque da non perdere!

22 commenti:

  1. Da konstantin a friedrich il passo è così breve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ci sono curd e leonard in mezzo

      Elimina
    2. beh ma né di leonard né di curd è stata mai innamorata, mentre di konstantin e friedrich sì. il paragone suppongo sia questo. michela

      Elimina
  2. natascha è stata sprecata nella nona stagione e il personagigo inevitabilmente si è rovinato...dovevano creare per lei una storia secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anche io. così è sprecata. federica

      Elimina
  3. Uff..siamo alle solite. Vogliamo la stagione nuova sperando sia bella. Si, sprecato. Secondo me natasha doveva partire con Veit a questo punto. Una stagione veramente orribile. Ieri poi la sciocchezza di mettere la musica della pantera rosa. Sembrano una serie di schetch nemmeno una soap. Annamaria

    RispondiElimina
  4. Storia troppo lunga che secondo me gli autori hanno creato per far fare qualcosa a natasha che altrimenti sarebbe stata il personaggio più inutile di tutta la stagione.rebecca1

    RispondiElimina
  5. che procedano basta che ci leviamo certe cose dalle scatole :D chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah giusto! carmen

      Elimina
    2. si è una storia che lascia il tempo che trova. noemi

      Elimina
  6. Friedrich è affascinante anche se spregevole, natascha fa bene :D

    RispondiElimina
  7. poteva ancora non iniziare per conto mio... giovanna

    RispondiElimina
  8. A me questa storia piace, perché infastidisce Charlotte (:D) e perché almeno dà finalmente un senso a Natascha...

    RispondiElimina
  9. Finalmente Natascha avrà una storia importante, finora è stata sprecata e poi anche a me ieri è piaciuto vedere Charlotte infastidita e chissà quanto lo sarà in futuro. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)