martedì 24 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Mila viene liberata e Leonard scopre che non è sua figlia!

Grossi colpi di scena caratterizzeranno gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad agosto, le cui Anticipazioni, rilasciate da poco parlano abbastanza chiaro! Mila, infatti, verrà finalmente rilasciata da Patrizia (Nadine Warmuth) se così si può dire. 

La dark lady più che mai in carica forgerà un nuovo piano per vendicarsi di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), dando un appuntamento alla ragazza a nome di Daniel (Daniel Buder). Sebbene lei sia consapevole che si tratta un trappola si presenterà all'incontro accompagnata da Coco (Mirjam Heimann). 

Tramite questa dinamica apparentemente innocua, Mila tornerà al Furstenhof e Patrizia la seguirà poco dopo, fingendosi felice che la bimba sia stata liberata dai suoi rapitori ma ovviamente si tratterà di un inganno, teso a mettere a punto un piano omicida di cui presto parleremo. 

Non trovando più ostacoli di fronte a sé rispetto alla necessità di dire la verità a Leonard, Friedrich (Dietrich Adam) vuoterà il sacco, rivelando al figlio che in realtà lui è il padre di Mila! Ovviamente, il giovane Stahl non la prenderà bene, dicendosi pronto a trascinare il padre in tribunale, non solo per la manipolazione del test del Dna che ha messo a punto in precedenza ma per ottenere la custodia della piccola. 

Pauline si dimostrerà comprensiva con Leonard ma non appoggerà la sua spietata guerra nei confronti di Friedrich e tra i due avrà luogo un allontanamento, piuttosto breve però perché una notizia di cui parleremo li porterà a riavvicinarsi nuovamente, mentre Patrizia continuerà a tessere una tela complicata e molto subdola...

19 commenti:

  1. finalmente risolvono le questioni per passare oltre!

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente è arrivato il momento per Leonard di sapere la verità e per quanto riguarda il rapimento, era ora che finisse. Ametista

    RispondiElimina
  3. Pauline perchè non dovrebbe appoggiare la guerra di Leonard contro il padre ???
    Che problemi ha quella ragazza ?
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Alleluia era ora.meno male che è ritornata patrizia a risollevare la situazione.rebecca1

    RispondiElimina
  5. ci voleva questa svolta! chiara

    RispondiElimina
  6. Finalmente questo piattume si smuove, tutto merito di Patrizia.... Josh

    RispondiElimina
  7. Sarà interessante la fase finale ma solo per Patrizia che movimenterà la situazione

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. già, noia per mesi e poi tutto di botto. noemi

      Elimina
    2. non è una novità come non lo sono tutte quelle che stanno uscendo

      Elimina
  9. ma diciamo pure FINALMENTE! giovanna

    RispondiElimina
  10. mandate via patrizia.voglio vedere leonard e paoline felici un volta x tutte.quando ci son sempre problemi ne rimango coinvolta e mollo la visione della soap.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)