mercoledì 25 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Martin confessa la verità a Helene e viene 'licenziato' dal vescovo!

Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore in arrivo dalla Germania non lasciano spazio a grandi dubbi: il personaggio di Martin (David Paryla) è destinato a subire una grossa svolta negli episodi in onda ad agosto. 

Ben sapendo che non è stata Helene (Lilian Naumann) a uccidere la madre ma il dottor Erhardt (Timothy Peach), lui deciderà di rompere il sigillo della confessione, rivelando la verità alla ragazza che si dimostrerà molto sollevata. 

Deciso ad assumersi le sue responsabilità, il prete comunicherà ciò che ha fatto al vescovo che, anche in considerazione del fatto che in passato lui ha violato il dogma del celibato sacerdotale con Kira (Meike Lindenmeyer), non avrà altra scelta che cacciarlo, togliendogli il ruolo di prete per sempre. 

Smarrito e ormai disoccupato, il ragazzo riceverà l'aiuto di Charlotte (Mona Seefried) che gli offrirà un posto di insegnante in Tanzania ma, poco prima della sua possibile partenza, l'uomo scoprirà che Helene ha finalmente deciso di lasciarsi andare ai suoi sentimenti per lui. 

Che cosa deciderà di fare Martin? Partirà ugualmente e con o senza Helene? Presto lo scopriremo ma allo stato attuale delle cose questa potrebbe anche essere la story-line conclusiva del personaggio a quanto si vocifera...

20 commenti:

  1. Sarebbe ora che Martin trovasse la felicità ma un po' mi dispiace, visto lo spessore del personaggio avrei preferito una storia sviluppata un po' di più, più al centro della scena... non dico da protagonista ma quasi, un po' come quella che ebbe con Kira.. qui invece tutto si sviluppa in un mesetto, insomma mi pare un po' troppo frettoloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma gli autori questa volta sono sconclusionati mentre nella otto non lo erano

      Elimina
  2. Potevano allungare di più questa storia di Martin e Helene al posto di molte altre, comunque mi dispiace che Martin esca di scena anche se credo che sia giusto per non sfruttare troppo il personaggio e rischiare di farlo diventare inutile ( come Andrè, Michael e Nils). Josh

    RispondiElimina
  3. Era ora che liberassero Martin dal ruolo di prete, un ruolo troppo stretto per un personaggio come lui. Sarà curioso vederlo con delle nuove dinamiche e sopratutto con un amore vero e non come quello con Kira. Concordo con Patty, in effetti la storia è un tantino frettolosa, ma l'importante è che sia fatta bene. Abbiamo perso la pazienza. Vogliamo storie ben fatte, lunghe o corte che siano, basta che siano belle XD
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. E' giusto che Martin non sia più prete, come uomo comune potrà finalmente scegliere la vita che vuole davvero vivere ma devo dire che mi dispiace sapere che probabilmente uscirà di scena, è un personaggio validissimo e adesso avremmo potuto conoscere nuovi aspetti di lui e poi sarebbe stato bello se la storia di Martin e Helene fosse durata di più perchè è molto interessante. Sinceramente spero che lui ed Helene rimangano ancora per un pò di tempo. Ametista

    RispondiElimina
  5. perche martino é giovane i preti sono sempre vecchi. gioele98

    RispondiElimina
  6. A me n po' dispiace che non sarà più prete perchè questo vuol dire che non sarà lui a sposa leonard e pauline. Mi piaceva tantissimo il fatto che sposasse il fratello.

    RispondiElimina
  7. spero rimanga però. chiara

    RispondiElimina
  8. spero che sia solo un falso allarme! carmen

    RispondiElimina
  9. Io spero che lui e helene siano felici insieme.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe carino, sì ma mi piacerebbe che martin si fermasse

      Elimina
  10. tra i tanti che dovrebbero andarsene, lui è davvero l'ultimo! sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)