venerdì 27 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 23 a sabato 28 giugno 2014


L'emotività più assoluta ha caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 23 a sabato 28 giugno 2014. Daniel (Daniel Buder) [VOTO 3] ne è stato il maggior esponente, dimostrandosi geloso, quando è lui il terzo incomodo nell'amore tra Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] e Leonard (Christian Feist) [VOTO 6], sempre più presi dal loro andirivieni sentimentale in cui nessuno capisce più nulla.

Il comportamento apparentemente negativo di Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] si è trasformato per lei in un momento di crescita importante. E' stata infatti in grado di fare ammenda, a differenza di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5], la cui cecità emotiva sta diventando davvero snervante. Spiace dirlo ma lo stesso vale per Goran (Sasa Kekez) [VOTO 5].

Se Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 6 1/2] sembra aver ritrovato il buon senso, Hildegard (Antje Hagen) [VOTO 7] sembra non averlo mai perduto, anche se la sua crociata nei confronti di Werner (Dirk Galuba) [VOTO 5] lascia il tempo che trova, visto le capacità d'orazione del sindaco, scorretto forse ma molto furbo.

Martin (David Paryla) [VOTO 7] si è rivelato ancora una volta saggio e allo stesso modo Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 4] e André (Joachim Latsch) [VOTO 5] due cialtroni, anche se non con un livello di consapevolezza differente. 

18 commenti:

  1. perfettamente d'accordo, è un triangolo veramente noioso. sabrina

    RispondiElimina
  2. Quando Leonard e Pauline vivono questi momenti di complicità finalmente riesco a ricordare chi sono i protagonisti. Peccato che poi monti subito anche la rabbia, di fronte a questa negazione della realtà dei propri sentimenti da parte della ragazza e al poco orgoglio di lui davanti a certi atteggiamenti contraddittori.
    Paradossalmente Daniel è l'unico che vede tutto con lucidità, anche se, appunto: tu ti fiondi senza rispetto sulla ex del tuo "amico", che è evidentemente ancora innamorato di lei, e dopo un paio di settimane di relazione ti permetti anche di fare tutte quelle scene di fronte a gesti relativamente innocenti!
    Concordo su tutto.

    RispondiElimina
  3. Voti perfetti! Federica

    RispondiElimina
  4. concordo su tutto. carmen

    RispondiElimina
  5. perfetti i voti, charlotte molto sciocca con la sua dieta

    RispondiElimina
  6. Leonard funziona bene quando è da solo :D

    RispondiElimina
  7. concordo su tutto, pauline insopportabile

    RispondiElimina
  8. Per come ha agito oggi, Leonard meritava anche una lode! Giovanna

    RispondiElimina
  9. Non.concordo sul.voto di pauline..e`dolce e sincera come sempre
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tra poco c'è la ricreazione... e suona la campanella -.-

      Elimina
  10. Concordo con i voti. Pauline non fa altro che arrabbiarsi con Leonard e cambiare atteggiamento nei suoi confronti ogni cinque minuti, è irritante. Daniel si impiccia in una situazione che non lo riguarda e infischiandosene di Leonard. Brava Tina. Coco e Goran sono noiosi e ridicoli. Martin sa sempre dire e fare la cosa giusta. Sabrina e Andrè sono pesanti, sempre con questi trucchetti. Ametista

    RispondiElimina
  11. Voti più che giusti.rebecca1

    RispondiElimina
  12. d'accordissimo su tutto, charlotte ridicola. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)