venerdì 20 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 16 a sabato 21 giugno 2014


La confusione è stata la grande protagonista della settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 16 a sabato 21 giugno 2014. Ancora una volta, quella di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 2] che nella vicenda di Tobias (Gunter Bubbnik) [VOTO 2] ha combinato solo disastri, peggiorando anche la situazione di Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 6] che i guai che sta passando ma dal punto di vista karmico, rispetto al passato recente, forse sì. Nemmeno Charlotte (Mona Seefried)  [VOTO 4 1/2], pur volendo credere all'amico, ha brillanto per intelligenza, visto che ci ha messo molto prima di dargli la sua fiducia incondizionata.

Se Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 3] si è confermato il solito misero uomo, Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] e Leonard (Christian Feist) [VOTO 5] nel loro perenne andirivieni emotivo non sono stati tanto meglio. Anche Goran (Sasa Kekez) [VOTO 5] ha deluso per il modo in cui si è posto nei confronti di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 6], il cui comportamento spesso può risultare discutibile ma non nel caso del salvataggio di Coco.

In tutto questo, non dimentichiamo il comportamento truffaldino di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 4], coadiuvata dal suo degno padre André (Joachim Latsch) [VOTO 5]. Spicca come sempre Hildegard (Antje Hagen) [VOTO 7], combattiva e mossa da sani principi ma anche Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 7] ha dimostrato di avere sale in zucca una volta tanto...

17 commenti:

  1. Tranne alcuni, non se ne salva uno. Personaggi sempre più pessimi. Josh

    RispondiElimina
  2. In effetti Natasha si è dimostrata un pizzico più intelligente degli altri. E di sicuro nel contesto della Baita è stata quella che ne è uscita meglio.
    Questa settimana non condivido il voto di Pauline. Troppo alto, non fosse solo per il suo atteggiamento sempre in quel della baita.
    La mattina pensava "Oddio quando Leonard mi ha tolto lo zuccherino dalla bocca, il cuore mi si è messo a battere all'impazzata", e poi la sera di nuovo con la tiritera "io stò con Daniel, amo Daniel, Leonard non capisci che tra noi è finita ? Io dormo sulla poltrona, non voglio favori da te" Salvo poi accarezzarlo la mattina dopo. Dai ! Ma di che stiamo parlando ???
    Senza contare il fatto che secondo me non avrebbe proprio dovuto rimanere nella baita. Se ne sarebbe dovuta andare via subito, anche a costo di inzupparsi dalla testa ai piedi. E sopratutto senza pentirsi dopo di aver lasciato che Daniel se ne andasse senza di lei.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì condivido pienamente il tuo pensiero, gliel'ho alzato perché personalmente ho trovato azzeccato il suo comportamento nei confronti di Tobias. Almeno con lui si è dimostrata decisa :D Se non fosse stato per quello, le avrei dato più che volentieri 4 :)

      Elimina
  3. Voti perfetti ma a natasha si poteva dare più basso.rebecca1

    RispondiElimina
  4. concordo su tutto, natascha mi è piaciuta. chiara

    RispondiElimina
  5. anche io concordo su tutto. noemi

    RispondiElimina
  6. Concordo su tutto pure io..

    Io sarei curiosa di capire cosa ha in mente rete 4... Con il nuovo cambiamento d'orario e la riduzione della lunghezza delle puntate, i telespettatori calano ogni giorno di piu', non si riesce neanche piu' ad arrivare ad 1milione... Va bene che adesso ci sono pure i mondiali, ma se neppure le puntate in prima serata alzano gli ascolti, c'e' da iniziare a preoccuparsi...Spero di sbagliarmi ma a me pare, che almeno qui in Italia, Tempesta rischi il "suicidio"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si il rischio c'è anche perchè diciamo che questa stagione sta facendo tantissimo danni. federica

      Elimina
  7. D'accordo con voti e giudizi.
    Anche a me Natascha sta piacendo: se confrontiamo il suo comportamento attuale con quello della passata stagione, non sembra neanche più lei. Le delusioni professionali e affettive l'hanno resa più adulta, anche se deve fare ancora molta strada.
    Infatti! Il comportamento di Pauline andrebbe considerato sui diversi piani: se come amica di Coco è piaciuta anche a me, dal punto di vista sentimentale questa settimana la sua condotta schizofrenica potrebbe essere presa ad esempio da chi legittimamente critica il personaggio. E il guaio è che ha trascinato pure Leonard in questa mediocrità.
    Fra l'altro è stata ingiusta anche con Daniel, per cui stranamente in questi giorni ho provato spesso simpatia. Già il fatto che sia sia dovuto subire quell'ingiusta predica dal re dei superficiali Goran! Dopo tutti gli intrallazzi a cui ci ha fatto assistere in questi giorni!

    Sulla condotta di Rete 4, non voglio sprecare più parole. Adesso ogni tanto tagliano pure la parte finale delle puntate in replica del Segreto, rovinando la tensione del finale...

    RispondiElimina
  8. ma martedì va in onda alle 21,15?

    RispondiElimina
  9. voti che condivido. sabrina

    RispondiElimina
  10. Concordo con i voti. Pauline attualmente.la testa.l'ha messa in stand-by, come fa nell'arco di poche ore a cambiare idea sui suoi sentimenti mille volte, sembra quasi che per lei sia un gioco. Natascha mi ha stupita per la lucidità, nella baita si è dimostrata la più adulta e saggia e il giorno seguente senza troppi giri di parolebha detto a Pauline come stanno davvero le cose tra lei e Leonard azzeccandoci in piena. Peccato che Pauline ginga sempre di fare finta di niente. Riguardo a rete4 già la stagione non brilla di suo se poi aggiungono.anche orari rididicoli sembra che facciano di tutto per distruggerla. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)