domenica 29 giugno 2014

Tempesta D'Amore: il segreto di Daniel a rischio a causa di Chris Brenner!


Sale la tensione negli episodi di Tempesta D'Amore che vedremo questa settimana in cui verrà introdotta una nuova, importantissima story-line che riguarda Daniel Bruckner (Daniel Buder) o ancora meglio il suo passato! 

Tutto avrà inizia quando Leonard (Christian Feist), evidentemente a corto di hobbies, deciderà di aiutare i Sonnibichler a partecipare ad uno dei concerti della nuova tournée del famoso cantante Chris Brenner. Il nostro protagonista non ci metterà molto a scoprire che Daniel è stato a lungo un dipendente della star ma anche che non gradisce affatto parlare dell'argomento!

La situazione precipiterà quando Daniel scoprirà che Chris intende alloggiare proprio al Furstenhof per qualche giorno. Per tutta risposta, il ragazzo cercherà di ottenere un lavoro in Francia per darsela a gambe levate ma nemmeno a dirlo, in seguito emergerà una lettera che il cantante gli ha scritto e che, il più che mai sospettoso Leonard riuscirà ad intercettare. 

Dal momento che la missiva contiene la parola ASSASSINO, Leonard penserà al peggio ma Daniel, dopo un'iniziale reticenza, ammetterà che la moglie di Chris si è suicidata in parte per colpa sua, senza però entrare nel dettaglio.

Come già sappiamo, la vicenda nasconde una verità ben diversa e per certi versi sconcertante, più che altro visto l'atteggiamento di 'sciupafemmine' di Daniel ma di questo torneremo a parlare, visto che i suoi tormenti sono solo all'inizio...

18 commenti:

  1. questa è una storia che mi interessa molto, anche se daniel continua a non dirmi granché. noemi

    RispondiElimina
  2. finalmente qualcosa degno di nota :D chiara

    RispondiElimina
  3. Ha proprio l'impressione di essere una storia molto intrigante!

    RispondiElimina
  4. Ci sarà da divertirsi. Giovanna

    RispondiElimina
  5. da vedere assolutamente :D carmen

    RispondiElimina
  6. Leonard come sempre è troppo avanti!

    RispondiElimina
  7. Una storia molto interessante ed inedita per Tempesta, finalmente Daniel sarà in difficoltà. Ametista

    RispondiElimina
  8. Momento memorabile per la soap: una storia finalmente interessante, Pauline che crea qualcosa di buono come pasticcera e soprattutto i promo di Rete 4 fatti decentemente!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)